Visualizzazione stampabile
-
rom manager non funziona
Quote:
Originariamente inviato da
Rox75
Che rom hai installato adesso? hai i permessi di root?
Ora ho la gingerbread versione 2.3.4
Versione banda di base XMM6160
Versione Kernel 2.6.35
Numero Build GRJ22
Versione software LG_P970-V20n
Si ho i permessi di root.Gli ho ottenuto utilizzando il software UPK 3.6 e gli ho anche verificati con l'app root checker
-
Root? Senza non puoi installare la recovery
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
??? Non capisco ...
ti ho scritto :
" Si ho i permessi di root.Gli ho ottenuto utilizzando il software UPK 3.6 e gli ho anche verificati con l'app root checker "
Quindi significa che i permessi di root li ho....sto forse fraintendendo qualcosa io ?? Ciao Grazie
-
Sii preciso e accorto con le descrizioni....
Ciao da rk
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
flaiale
Ora ho la gingerbread versione 2.3.4
Versione banda di base XMM6160
Versione Kernel 2.6.35
Numero Build GRJ22
Versione software LG_P970-V20n
Si ho i permessi di root.Gli ho ottenuto utilizzando il software UPK 3.6 e gli ho anche verificati con l'app root checker
scusa ma come hai ottenuto i permessi di root sulla 20n????
-
ma da dove e' uscito sto marechiaro??????
chiudete please!!!
-
Quote:
flaiale
??? Non capisco ...
ti ho scritto :
" Si ho i permessi di root.Gli ho ottenuto utilizzando il software UPK 3.6 e gli ho anche verificati con l'app root checker "
Quindi significa che i permessi di root li ho....sto forse fraintendendo qualcosa io ?? Ciao Grazie
Scusa, leggendo da telefono me lo ero perso.
Se rom manager non ti installa la recovery dovresti verificare se Rom Manager ha i diritti di root dall'applicazione superuser.
Se ha i diritti e e non la installa la unica č quella di installarla via ADB( in questo caso potresti mettere direttamente la recovery touch)
Se rom manager non ha i diritti, daglieli(succede solo la prima volta) e vedi se ti installa la recovery.
-
Grazie vince. Un altro avvocato difensore di Rox?
-
grazie per la risposta.Proverņ a documentarmi un po perchč per me quello che mi hai detto č purtroppo arabo.Credevo che con root checker fosse possibile controllare se il dispositivo "godesse" dei diritti di root e quello bastasse.Non sapevo che i diritti di root potevano essere controllati o settati per ogni singolo applicativo.Installarla via ADB non so cosa significhi ...perdonami.Ci studierņ sopra spero solo di trovare la informazioni giuste..Come si fa ad "dare" i diritti di root ad un applicativo ?? Grazie per il tempo dedicato
-
http://img.tapatalk.com/02e17954-5188-8e03.jpg
Quote:
flaiale
grazie per la risposta.Proverņ a documentarmi un po perchč per me quello che mi hai detto č purtroppo arabo.Credevo che con root checker fosse possibile controllare se il dispositivo "godesse" dei diritti di root e quello bastasse.Non sapevo che i diritti di root potevano essere controllati o settati per ogni singolo applicativo.Installarla via ADB non so cosa significhi ...perdonami.Ci studierņ sopra spero solo di trovare la informazioni giuste..Come si fa ad "dare" i diritti di root ad un applicativo ?? Grazie per il tempo dedicato
Diamo per scontato che hai il root
Hai installato la recovery modificata?
se la risposta č no :
Apri rom manager
dovrebbe dirti se e quale recovery hai installato
se ti dice che non č installata tappa su installa (necessita di connessione 3g o wifi)
Assicurati di dare a Rom Manager i permessi di root!
Andiamo avanti per passi