[QUOTE=gianverd;643364]Parlano bene della NOVA[/ flesciata senza probblemi,sembra ginger,un altro telefono,mille grazie
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=gianverd;643364]Parlano bene della NOVA[/ flesciata senza probblemi,sembra ginger,un altro telefono,mille grazie
Ragazzi mi sono deciso a fare il root al mio telefono, premetto che non vorrei rootarlo da pc, perchè mi ha dato dei problemi, quale programma mi consigliate?
Io ho provato Gingerbreak, ma c'è sempre l'iconcina che gira e va avanti all'infinito.
Non credo tu possa evitare di farlo da pc!! cmq se avessi cercato nel forum, avresti visto che c'è una guida che fa al caso tuo!!
Gingerbreak non funziona sulla v10c !!
prova e mi dici poi come ti sembra
Ciao
Ho provato proprio quella di guida!! In questo punto ho problemi:
Adesso se tutto è andato a buon fine dobbiamo navigare all’interno di questo terminale e andare all’interno della cartela tmp che c’è nella sd card, con questo comando
cd /sdcard/tmp
Mettendo quel comando mi da un errore che non ricordo, ma tipo che non lo trovava, sai come risolvere?
Detto cosi non capisco come posso aiutarti!!
Se sei riuscito ad entrare tramite adb nella shell del tuo p970 sei già dentro, e se vedi # vuol dire che hai i permessi di root, ora si tratta solo di dare comandi per capire come arrivare alla cartella /sdcard/tmp
che poi credo sia un link simbolico che corrisponde a /media/sdcard/tmp quindi puoi arrivarci in due modi
In ogni caso prova a dare il comando ls, dovrebbe farti vedere tutto il contenuto della radice del telefono e poi per raggiungere la cartella tmp puoi fare
cd /
cd sdcard
cd tmp
Se non riesci ci deve essere qualcosa che non va in quello che fai o in come lo fai, ti assicuro che se segui la guida alla lettera non puoi sbagliare è stata già testata da parecchie persone !
ciao
Infatti sembrava strano anche a me, comunque riprovo, grazie ;)
Provato ed adesso, fantastico, funziona!! Nel caso si può Unrootarlo?
E poi volevo chiederti come facevo ad installare un'altra rom, come quella nova, ed eventualmente tornare indietro, Grazie!
In teoria basta rimuovere gli applicativi! che hai copiato all'interno della cartella di sistema, ma a che pro? per le altre rom devi seguire le guide relative, in ogni caso non è che per il p970 ci siamo moltissime rom, credo che attualmente la più performante sia l'ultima versione della nova, ma mi sa che per avere una custom rom bomba dobbiamo aspettare che esca gingerbread e su di questa costruiranno di sicuro un'ottima custom.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da liscazza
Ok, grazie!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
premetto che sono novello di Android venendo da IOS
dopo aver debrandizzato il mio TIM ho installato Android Assistant per vedere di tenere sotto controllo le applicazioni che vengono avviate all'avvio del telefono.
vorrei disinstallare queste applicazioni per me INUTILI, ma non mi è possibile..
mi aiutate?
grazie
M