io per il mio ci sono riuscito e ho su la zeus 3.2b. ma forse non l'avevo aggiornato a gingerbread, bensì ero rimasto a froyo. comunque, appena avete notizie per rootare il cellulare mi dareste conferma? grazie!
Visualizzazione stampabile
io per il mio ci sono riuscito e ho su la zeus 3.2b. ma forse non l'avevo aggiornato a gingerbread, bensì ero rimasto a froyo. comunque, appena avete notizie per rootare il cellulare mi dareste conferma? grazie!
Io con unlock root 2.3 non ho avuto problemi a rootare la 2.3.4 20N.
Con win7 l'unica cosa è che bisogna eseguirlo in modalità amministratore.
Ci mette un attimo, meno di un minuto!
Ciao
dunque, io clicco su root dopo avere eseguito come amministratore unlock root e mi compare la scritta "failed to get shell root". e si che è in debug mode quando è collegato in usb... come hai fatto tu? l'hai collegato, poi in applicazioni/sviluppo hai attivato debug usb, poi hai eseguito come amministratore unlock root e poi hai pigiato ROOT, giusto? perchè io faccio così e non va.
qualcuno di quelli che ci è riuscito potrebbe cortesemente postare i driver che ha usato? voglio vederci chiaro.
Ciao a tutti,
ho installato il Go Launcher ed istallando tutti i widget mi gira abbastanza lento, suppongo sia per la duplicazione di processi per applicazioni e widget aperte da entrambi i launcher. Desideravo quindi disistallare il launcher Lg (app home), tramite Titanium Backup (con i root) e farne backup.
Ma so che se dovessi fare un fab reset al reboot sarei senza launcher con conseguente brick del cell. Quindi mi chiedevo se ciò si puo risolvere installando il go launcher nelle app di sistema (ma su titanium backup tale funzione è disponibile solo nella versione donate) in maniera tale da ritrovarmela dopo un eventuale reset.
E' questa la strada giusta? Avete altri suggerimenti?
ps. ho rom indiana v20B
Grazie mille!;)