beh si parlava di go e di temi....
e comunque e' sicuramente meglio sbrandizzare.....se vuoi ternerti il pessimofirmware tim fai pure...
Visualizzazione stampabile
beh si parlava di go e di temi....
e comunque e' sicuramente meglio sbrandizzare.....se vuoi ternerti il pessimofirmware tim fai pure...
lo so che č meglio sbrandizzarlo ma sono nuovo del campo, non sono molto pratico, e poi non ho capito bene come fuonziona con la garanzia...
con titanium backup prova ad individuare LGhome.apk
prima installi un launcher a tuo piacimento e poi provi a backuppare LGhome.apk e poi ad eliminarla..
vedi se cambia la storia :)
ma titanium backup non funziona solo per i terminali rootati?
beh visto che e' alle prime armi questo non mi sembra un gran consiglio.....rischia di brikkare il cell.....
molto meglio seguire una guida per sbrandizzare,chiarissime!!
oltre a quello...
ho fatto come mi hai detto, mi puoi consigliare qualche icon pack?? ma li devo scaricare direttamente dal market?
come ha detto chi??
cosa hai fatto?
ho fatto come ha detto palmetti...ho scaricato launcher pro...adesso volevo qualche icon pack decente da applicare!!
ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? cioč se volessi fare il debrand, la perdo la garanzia? non mi č molto chiara questa cosa...se mi potete illuminare definitivamente, ve ne sarei molto grato! scusate per il disturbo! :D
no non la perdi col telefono sbrandizzato o moddatp....se pero' il telefono si rompe a causa di qualche modifica allora si....ma fidati che non ho mai sentito nessuno che brickato in modo irreparabile il black...segui la guida e vai tranquillo;)