Pensavo di aver attivato la navigazione da root invece non l'avevo fatto ;-) sorry!
Visualizzazione stampabile
Pensavo di aver attivato la navigazione da root invece non l'avevo fatto ;-) sorry!
Guida linkata nella prima pagina di Zeus, TKN
Scusatemi ma mi sono perso..
Che faccio? Sostituisco solo il file gps.conf con quello di gemeicampa??
Vanno in conflitto se casomai installo anche fasterfix e faccio la procedura del punto 1??
Il punto 3 posso anche fare a meno di farlo se ho un navigatore off-line, vero?
come fare? Grazie:cool:
Prima cosa...devi rootare il telefono...altrimenti non hai l'autorizzazione x farlo
Seconda cosa, ti installi Gemini e tiri via tutto...dall'inizio alla fine...
cosa vuol dire rootare?
significa, modificare alcune parti di Android al fine di poterne prendere il " comando " da amministratori...se non erro...trovi il post sempre in questa sezione....
Scusate ho Zeus 3.0 (V20N) sto provando a fare il punto 3 da recovery (dove si dovrebbe flashare il file Europe.zip) ma purtroppo mi da un errore d'installazione, credo proprio non si flashi da recovery, dove lo metto quel .zip?
EDIT
Beh ho scoperto che dovevo unzippare i file e metterlo nella root (ho seguito il both delle cartelle, la cartella META-INF non me l'ha fatta sostituire con nessun altra, quindi non esisteva, l'ho messa comunque perņ, mentre ho sostituito il file gps.conf nella cartella system/etc)
ROOT per la versione V20B? Nn riesco a trovare nulla