Installa la v20n tedesca che è già rootata
Visualizzazione stampabile
Installa la v20n tedesca che è già rootata
cce un modo per rootare qualunque firmware ormai....si installa la cwm durante il flash !!questo il linkhttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1512203 leggete bene il tutto non sono responsabile di nulla io!!
una volta rootato puoi eliminare quello che non ti serve ma occhio a cosa fai...googla lista app che si possono disinstallare optimus black e trovi tutto!!
THREAD DI SUPPORTO AL MODDING
Anzichè aprire molteplici thread in sezione (molto spesso doppioni di altri), per le domande generiche sulle operazioni di MODDING
(NO RICHIESTE CONSIGLI SU SCELTA ROM/KERNEL/MOD, etc)
utilizzate il presente, così da avere un più facile aiuto dagli altri utenti e una maggiore fruibilità della sezione
Detto questo, avverto che in sezione verranno lasciati aperti solo thread con problemi gravi, esempio:
SOFTBRIK/BRIK/PROBLEMI IMEI,
tutto il resto verrà chiuso ed indirizzato nel thread di competenza e soprattutto qui.
Dal rilievo ho tolto tutti i thread delle ROM varie, inutile affollamento che fà perdere di vista i thread più importanti
buon proseguimento
no era quello che ti avevo suggerito fin da subito...;)
Scusate ho un problema...ho scaricato il tuo file ma non riesco a trovare la cartella system...cioè la trovo con Astro però come faccio a spostarti il file che hai uppato?Dal pc se collego il cell mi fa vedere solo i file nella SD e non quelli nella root...c'è un modo per accedervi dal pc?
Purtroppo credo che il gps non vada proprio...ho installato sygic ma quando lo avvio mi dici "inizializzazione" e poi torna nero e va in background senza più riprendersi...però quando lo installo la prima volta mi si avvia,lo configuro e poi non va più...
freccia credo il problema sia del navigatore. Anch'io ho il Sygic e con il difetto del GPS il navigatore funziona a dovere però ritarda a calcolare la mia posizione. Prova a disinstallarlo e rimetterlo.
Ciao a tutti, posseggo da quasi un anno questo smartphone e devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
Ultimamente ho provato diverse rom (Marvel, Cyanogen, Zeus) e devo dire che hanno tutte lati positivi e negativi.
Ora il mio dubbio: Ho scaricato la rom P970_GB_234_V20N_signed.zip rootata ma non modificata, se la apro con winrar nella cartella system\app c'è l'elenco di tutte le applicazioni che poi verranno installate. Se tolgo quelle marchiate LG (aiutandomi con l'elenco di quelle che è possibile rimuovere) e ne aggiungo di mie (file explorer, live wallpaper, widget) salvando così il file zip da me modificato, l'installazione con rom manager andrà a buon fine o magari avrò errori dovuti alla mancanza/presenza di queste apps?
C'è qualche altro programma da utilizzare o passaggio da fare?
Non sono pratico di android ma in passato (diversi anni fa ad esser sincero) ho programmato e sono uno smanettone per passione, vorrei quindi riuscire a crearmi la mia rom personalizzata mi date qualche dritta?
Grazie.
Allora o un optimus black brandizzato tim sinceramente non ne posso piu' come posso fare per ottenere i permessi di root e installare la clockworkmod recovery??? per il root pensavo ad unlock root ke e semplice da usare secondo voi va bene?
Versione?!?! v10a suppongo...!...;)