CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 148 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Installa la v20n tedesca che è già rootata

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

cce un modo per rootare qualunque firmware ormai....si installa la cwm durante il flash !!questo il linkhttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1512203 leggete bene il tutto non sono responsabile di nulla io!!
    una volta rootato puoi eliminare quello che non ti serve ma occhio a cosa fai...googla lista app che si possono disinstallare optimus black e trovi tutto!!
    Ultima modifica di vincevince55; 29-02-12 alle 10:07

Fight the war, fuck the norm!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

THREAD DI SUPPORTO AL MODDING

Anzichè aprire molteplici thread in sezione (molto spesso doppioni di altri), per le domande generiche sulle operazioni di MODDING
    (NO RICHIESTE CONSIGLI SU SCELTA ROM/KERNEL/MOD, etc)
    utilizzate il presente, così da avere un più facile aiuto dagli altri utenti e una maggiore fruibilità della sezione

Detto questo, avverto che in sezione verranno lasciati aperti solo thread con problemi gravi, esempio:
    SOFTBRIK/BRIK/PROBLEMI IMEI,
    tutto il resto verrà chiuso ed indirizzato nel thread di competenza e soprattutto qui.

Dal rilievo ho tolto tutti i thread delle ROM varie, inutile affollamento che fà perdere di vista i thread più importanti

buon proseguimento

Ultima modifica di dieguccio; 16-05-14 alle 11:18

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

no era quello che ti avevo suggerito fin da subito...

Fight the war, fuck the norm!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemeicampa Visualizza il messaggio
    sostituisci il file GPS.conf con quello che ho uploadato. poi NON usare fasterfix: è inutile che ti becchi il file configurato che poi fasterfix te lo sconfigura di nuovo...
    il punto 3 non serve se sostituisci il file direttamente...
    Scusate ho un problema...ho scaricato il tuo file ma non riesco a trovare la cartella system...cioè la trovo con Astro però come faccio a spostarti il file che hai uppato?Dal pc se collego il cell mi fa vedere solo i file nella SD e non quelli nella root...c'è un modo per accedervi dal pc?
    Purtroppo credo che il gps non vada proprio...ho installato sygic ma quando lo avvio mi dici "inizializzazione" e poi torna nero e va in background senza più riprendersi...però quando lo installo la prima volta mi si avvia,lo configuro e poi non va più...

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

freccia credo il problema sia del navigatore. Anch'io ho il Sygic e con il difetto del GPS il navigatore funziona a dovere però ritarda a calcolare la mia posizione. Prova a disinstallarlo e rimetterlo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciozza per il post:

frecciarossa89 (04-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    freccia credo il problema sia del navigatore. Anch'io ho il Sygic e con il difetto del GPS il navigatore funziona a dovere però ritarda a calcolare la mia posizione. Prova a disinstallarlo e rimetterlo.
    Ciao Miciozza Ho provato ad inviarti un privato...ti è arrivato?Li è esposto tutto il mio problema sul navigatore sygic...

PS:già ieri avevo provato a reinstallarlo...o sbaglio sempre qualcosa o non so quale sia il problema
    Ultima modifica di frecciarossa89; 04-03-12 alle 11:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, posseggo da quasi un anno questo smartphone e devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
    Ultimamente ho provato diverse rom (Marvel, Cyanogen, Zeus) e devo dire che hanno tutte lati positivi e negativi.
    Ora il mio dubbio: Ho scaricato la rom P970_GB_234_V20N_signed.zip rootata ma non modificata, se la apro con winrar nella cartella system\app c'è l'elenco di tutte le applicazioni che poi verranno installate. Se tolgo quelle marchiate LG (aiutandomi con l'elenco di quelle che è possibile rimuovere) e ne aggiungo di mie (file explorer, live wallpaper, widget) salvando così il file zip da me modificato, l'installazione con rom manager andrà a buon fine o magari avrò errori dovuti alla mancanza/presenza di queste apps?
    C'è qualche altro programma da utilizzare o passaggio da fare?
    Non sono pratico di android ma in passato (diversi anni fa ad esser sincero) ho programmato e sono uno smanettone per passione, vorrei quindi riuscire a crearmi la mia rom personalizzata mi date qualche dritta?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora o un optimus black brandizzato tim sinceramente non ne posso piu' come posso fare per ottenere i permessi di root e installare la clockworkmod recovery??? per il root pensavo ad unlock root ke e semplice da usare secondo voi va bene?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Versione?!?! v10a suppongo...!...

Pagina 55 di 148 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio