si la versione e la v10a x favore se sai come fare il root ti prego dammi una mano
Visualizzazione stampabile
si la versione e la v10a x favore se sai come fare il root ti prego dammi una mano
Con la v10a è semplicissimo, basterebbe cercare in qualche post precedente tramite la funzione ricerca,cmq...
Hersese Geek: GUIDA: Come effettuare il root al LG Optimus Black P970 a tutte le ROM V10a V10b V10c V10d V11e
EDIT: se ci sono dei problemi chiedi pure...e dimmi poi se tutto è andato a buon fine... ;)
Ho flashato il mio black brandizzato tim:-X, ed ho montato la mod di Cyanogen ma ahimè :'( si è bloccato all'avvio del logo di Cyanogen ed è andato in loop rotfl.
Ho tentato a far riavviare il cell in recovery ma non ve vuol sapere e permane il logo Cyanogen in loop...
Chiedo se ci sono altre possibilità per aggirare il problema e far avviare il cell in Recovery?
Basta che cerchi gingerbrek e lo trovi nel link citato da Padova 11...la scarichi la metti sulla a d e poi la esegui...per il resto installi rom manager dal market la trovi gratis e poi dentro trovi installa CWM Recovery e il gioco è fatto
Togli la batteria e appena vai per accedere inizia a schiacciare un tasto fisico oltre a quello di accensione ripetutamente. E dovrebbe entrare in recovery...dopo che sei li prova a riflashare la Rom
Grazie per la risposta, sono riuscito ad entrare nel fastboot aspettando che il logo Cyanogen si avviasse.
Tutto ok allora?? ;)
in parte perchè son riuscito ad installare la Rom ma non riesco a creare l'account nonostante l'installazione delle applicazioni di google, infatti se provo a far partire il market mi chiede di inserire le credenziali ma si chiude l'applicazione, se vado direttamente in impostazioni/account e provo a creare un account non me ne da la possibilità.
in che senso non ti fa creare l'account?? spiegati meglio
il market non si avvia e non carica l'account di Google, se vado in impostazioni/account crea nuovo account mi da la possibilità di creare un account exchange non di google.
Quindi pare che non carica completamente le apps di Google.