mmm li mi sa che crei gli account email..
Visualizzazione stampabile
mmm li mi sa che crei gli account email..
Appunto, evidentemente il gapps non si installa completamente ed č un peccato perchč la Rom funziona alla grande
Risolto avevo caricato il file gaaps sbagliato...:D
bene!! meglio cosi';)
salve a tutti.. sono nuovo al mondo android e sto iniziando a conoscere le prime cose riguardo il modding. ho un Lg optimus Black p970 a cui ho flashato una cyanogenmod 7 ancora nightly purtroppo.
ha pochissimi problemi ma ce ne uno che mi infastidisce molto e non so se č colpa della rom o del telefono. quando lo carico completamente al momento in cui stacco il cavo di alimentazione la percentuale scende subito al 99. pur essendo stato l'intera notte sotto carica. non so se possa avere influito il wipe della batteria ma a questo punto non capisco da dove possa essere venuto il problema. cmq dopo due giorni dall'installazione della rom ho portato il telefono al 100% e dopo da recovery ho fatto wipe battery. da allora ho questo problema della percentuale. adesso mi chiedo se qualcuno ha lo stesso problema mio o ha una possibile soluzione.aspetto speranzoso. grazie per le risposte, se arriveranno :):)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ciao...prova Battery Calibration... Scaricabile dal Market gratuitamente... Dovrebbe calibrarti il livello batteria...molto utile in cado di cambio di ROM... ;)
Notte...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Grazie mille lo proverņ :)
Niente da fare. Al momento di staccare il cavo scende subito al 99. Addirittura al 98 una volta.
Lo fa anche a me, a volte scende anche a 98% appena staccato, non credo sia un difetto del nostro cellulare visto che il Samsung Galaxy s2 del mio ragazzo fa la stessa cosa.
mmm č abbastanza fastidioso...mi terrņ il bug per il momento