Se le applicazioni erano nativamente installate non puoi rimuoverle senza aver fatto il root del telefono. Nel caso l'avessi fatto segui questa guida: http://it.paperblog.com/disinstallar...plorer-115172/
Visualizzazione stampabile
Se le applicazioni erano nativamente installate non puoi rimuoverle senza aver fatto il root del telefono. Nel caso l'avessi fatto segui questa guida: http://it.paperblog.com/disinstallar...plorer-115172/
capito,
ma almeno c'è modo di non farli partire all'inizio? tipo blocco perenne?
Ciao, anzitutto benvenuto nel magico mondo Android! :cool:
Quali sono le apps che partirebbero di default?
ecco qua:
Gtalk
SmartShare
SNS
Maps
Musica
valuta luoghi
stato personale
remote call
galleria
grazie
ma ti danno fastidio?? non so te, ma a me non intralciano le prestazioni, comunque se vuoi bloccarle usa Android Assistant, vai su assistente avvio e selezioni quali applicazioni non vuoi che si avviino all'accensione.
Raga scusate ma anch io ho la nova v8 e dato che mi da diversi problemi vorrei tornare alla v10c.. Mi sapreste dire come fare?
Allora, presumo tu abbia fatto un backup della stock rom da recovery, e vuoi ripristinarla giusto?
se lo fai cosi' "di getto" non funzionerà, in quanto la rom stock è in ext3, mentre la nova è in ext4.
Devi prima fleshare il firmware originale lg , poi rootare il dispositivo, reinstallare la clockworkmod, e quindi ripristinare l'immagine (backup) che ti eri creato nella sd. se mi segui, dovresti aver capito cosa intendo, altrimenti chiedimi pure e vedo di spiegarti più nello speifico
scusa ma... non ci ho capito niente :S allora io avevo inizialmente il brand tim e poi tramite la guida che c'è nella sezione modding l'ho sbrandizzato e aggiornato.. dopo aver fatto questo dopo un po di tempo ho fatto il root ed ho installato la rom nova fino alla versione 8 che ho ora..però ora non so più come tornare indietro dato che mi trovo malissimo.. se percaso trovo il zip della v10c mica posso installarlo tramite ricovery come un comune rom? grazie mille in anticipo!
ok allora andiamo con calma ;)
non so quale sia la guida di cui parli, perchè a me non serviva fare il debrand, in quanto il mio optimus black è no brand.
comunque , ti basta la guida per flashare il telefono e mettere una versione del firmware a piacimento, presumo la v10c.
Qui il problema come cercavo di dirti , non puoi farlo da recovery, se lo facessi al successivo riavvio il telefono si bloccherebbe. devi farlo collegando il dispositivo al computer e con il software lg (credo) flashare il firmware , che dovrebbe essere in formato kdz. Attento pero' che cosi' facendo perdi tutti i tuoi dati, salvati le cose che ti servono prima.
La guida per fleshare un firmware dovresti trovarla qui nel forum del black
si già lo usavo, però ci sono dei processi che non riesce a chiudere e mi chiede tutte le volte di chiudere manualmente..