Vorrei semplicemente overlockarlo a 1100..non so con fare
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei semplicemente overlockarlo a 1100..non so con fare
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ciao a tutti, seguo da parecchio il forum ma questo è il mio primo post.
Rilevo un problema piuttosto fastidioso con la rom Zeus 5.03 (flashata ieri): sia in chiamata che in ricezione il vivavoce del telefono mi risulta attivo in automatico e non so come risolvere. Uso GO Launcher EX, ma la cosa si ripresenta tale e quale anche col laucher "di sistema" della Zeus.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un aiuto o un parere.
P.S. Per il resto mi sembra vada tutto bene, anche il GPS, che dava non pochi problemi con la versione 4, aggancia in pochi secondi.
ragazzi ho messo la rom echelon 2.3.4 ma non ho la galleria di sistema, cosa che io amo alla follia. qualcuno può linkarmi dove scaricarla? dopo basta che installo il pacchetto tramite recovery? graaazie =)
edit: ho risolto io stesso estraendola dallo zip della CM potete chiudere xD
ciao a tutti, io sono un nuovo possessore di questo smartphone e sono quindi non informato su molte cosuccie riguardanti il sw. Siccome volevo applicare i permessi di root ,ho letto un po' in giro e ho visto che non si possono applicare su una v20n Italiana. E qui sorgono i primi dubbi: è vero? come faccio a verificare la "nazionalità"della mia rom? se metto la 20n tedesca perdo i file che ho nella sd? perdo la garanzia? che differenze ci sono tra la rom italiana e tedesca? dopo che gli ho messo la v20n tedesca posso tranquillamente fare la procedura per il root o devo fare qualcos'altro? facendo il root perdo i dati nella sd?
ringrazio anticipamente per le risposte
Grazie mille e scusa per le troppe domande :D
EDIT: i file ci sono (documenti, canzoni, ecc) ma delle app installate non c'è traccia
(scusate se la domanda è molto niubba,ma ve l'ho detto io non sono un gran informatico)
ma i salvataggi non dovrebbero restare?
Solo se fai uno specifico backup prima...tipo con Titanium Backup... ;-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk