ok grazie dell'aiuto
Visualizzazione stampabile
ok grazie dell'aiuto
X ringraziare c'è sempre il tasto apposito...e cmq,facci sapere se poi funziona tutto... :)
Ti ricordo solo che se hai intenzione di cambiare proprio ROM,si consiglia sempre di reinstallare tutto da zero,richiamando app e dati da backup.precedenti il meno possibile... ;)
Ciao...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ciao a tutti. Ieri sera ho provato a montare una rom di test ma il telefono si e bloccato sul logo lg e nn va più avanti. Ho provato a riavviarlo con adb ma nn viene riconosciuto. In gestione dispositivi nn segnala niente e i driver sono installati correttamente. Ho provato anche la guida di unbrick ma mi blocco al punto dove devo scaricare il firmware dal sito perché mi da file nn disponibile su tutti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Smanettando un po sono riuscito a farlo partire. C'era un problema con shttp3 ma poi e partito.
Salve volevo sapere se e possibile installare una rom cooked per avere i privilegi di root su un lg optimus black con gia installato il fw v20n lg..grazie
ecco tieni il link di una guida già presente nel forum ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
grazie mille :)
Salve a tutti,
ho effettuato con successo il root del telefono montando la versione tedesca del fe 2.3.4. e il telefono va benissimo.
L'unico inconveniente è il gps che praticamente non prende mai!! Ho provato vari rimedi (cambiando il file gps.conf,che in realtà non c'era nella directory /etc,usando gpsfix o fastergps o fasterfix,cambiando alcune impostazioni da gps conf nell'hidden menu).Qualcuno che ha questa versione del fw mi potrebbe dire come va il gps e che impostazioni usa?In particolare se ha il file gps.conf sotto la dir /etc.
Non so se mi conviene rimettere il Froyo originale o una rom, voi cosa mi consigliate (sempre se non riesca a risolvere e mantenere la 2.3.4)?
Edit : ho provato ad installare la cyan 7.2 con cwr dopo aver backuppato e wipato, ma mi rimane in loop durante l avvio con l animazione che riparte di continuo.Dove ho sbagliato? Per ora ho risolto con il restore ma vorrei cmq provare la cyan.Grazie!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Difficile sapere cosa tu possa aver sbagliato... :p ...ma se è andato il bootloop qualcosa che non va c'è di sicuro... Prova a metterla di nuovo... X il discorso GPS, ti consiglio di provare la Zeus...in quella ROM Huexxx ha lavorato molto sul fix dei satelliti... :)