Ti ringrazio dopo pranzo provo la Zeus e spero di aggiornare positivamente il thread :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio dopo pranzo provo la Zeus e spero di aggiornare positivamente il thread :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Sappici dire...:)
X ringraziare c'è il tasto apposito...;)
Ciao....
Mistero della fede..ho riprovato ad installare la cyano ed è andato tutto a buon fine...ora sto scaricando le gapps per einstallare il market e provare il gps.A parte però il tema che non mi fa impazzire, ho notatoche mentre prima mi agganciavo tranquillamente a fastweb, adesso mi aggancio a 3ITA e anche se ricerco le reti fastweb non mi compare più.E' un problema della mod?
Ciao, ;)
Ho letto in giro per il Forum che per sostituire la Micro SD bisogna fare un procedimento che non ben compreso, non basta fare un semplice copia/incolla perchè non ho la Rom originale ma è "montata" la Rom MARVEL. Verrei passare da una SD da 2gb ad una da 16gb cl6 della samsung.
Premetto che non sono stato io a cambiare la Rom, quindi non saprei come muovermi.
Grazie :)
salve ragazzi ho un lg p970 con versione v10a brand tim..vorrei aggiornarlo all ultimo firmware..ho letto un pò nel forum ma ho le idee non chiare..se ho capito bene dovrei fare questo procedimento:
1) passaggio è fare il root
Assicurarsi che l'opzione Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Debug USB sia attiva.
Assicurarsi che la Micro SD sia inserita e formattata.
Scaricare l'app Gingerbreak.apk da qui.
Collegare lo smartphone al PC tramite il cavetto USB.
Copiare l'app Gingerbreak.apk appena scaricata nella memoria SD esterna del dispositivo
Installare l'applicazione
Aprire l'applicazione e premere "Root device" e attendere l'esecuzione del root (se tutto va bene il telefono si riavvierà in modo automatico dopo qualche minuto)
In Applicazioni potete notare che l'app "Superuser" si è installata in modo automatico. Il root è stato eseguito!
Opzionale: L'app Gingerbreak può essere disinstallata, poichè il root permane ugualmente
2) passaggio scaricare rom manager
scaricate ROM MANAGER dal market, dite "consenti" quando chiede dei permessi di root. istallate la ClockworkMod, (primo pulsante in alto)
3) passaggio scaricate la rom e mettetela nella sd card del telefono
1-Una volta messa la ROM Zeus nella SD card, aprite ROM manager precedentemente scaricato
2-Tappate su "Riavvia in recovery" per muoversi si usano i primi due tasti a led da sinistra per andare su o giù, e il tasto cerca (l'ultimo a destra) per scegliere
3- Fate un backup della rom che avete!!!!!!!!!!!!!, questo consentirà di ripristinare la rom che avete ADESSO con tutto, applicazioni e dati, se non vi dovesse piacere la ROM ZEUS.
Andate su Backup/Restore->Backup e aspettate (per ripristinare la ROM dovrete invece tappare su Restore)
4- Una volta finito il backup tornate indietro e dalla pagina principale fate un Wipe cache/factory reset (questo vi farà perdere tutti i dati)
5- Dopo, fate un format system dal menù mount and storage
6- Flashate la ROM v6 con l'opzione: Install zip from SDCARD
7- Ora riavviate tappando "reboot" (il primo tasto della schermata iniziale) e aspettate che si riavvii.
ragazzi ke rom mi consigliate??? zeus, marvel,cyanogenmod oppure quella originale tedesca la v20o??????? grazie 1000 x l aiuto!!! ;)
allora ragazzi ke dite..se uso questo guida vabbene?????
al momento per me è la migliore in assoluto e l'unica cosa che trovo che non mi piace è che la camera, dopo di mettere la risoluzione in 1mega e togliere il suono, non salva queste configurazioni, se la chiudo e la riapro torna a 5mega e col suono di scatto normale...è normale questo? quando avevo le altre rom non ho fatto caso...magari succedeva con le altre.
se sapete dirmi se è così o se c'è qualche forma di fissare la risoluzione vi ringrazierò!;)
ragazzi qualcuno può dirmi come entrare in recovery da cellulare briccato???? vi prego aiutatemi ho provato tutte le guide di unbric ma non ne vuole sapere
Salve a tutti,
ho un LG P970 e un problemino alquanto fastidioso dovuto ad un bug del Gingerbread.
In poche parole con il kit handsfree della mia macchina il telefono non riesce ad aggiornare lo stato del segnale quando lo schermo va in standby.
Riporto un post di una discussione in inglese in cui molti utenti hanno lamentato lo stesso difetto:
Issue 15539 - android - bluetooth car handsfree signal strength does not update while phone screen is off - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Da quanto si legge nell'ultimo post mi pare di capire che questo bug di Android 2.3.4 (che non rispetterebbe nemmeno le specifiche dei protocolli bluetooth HFP V 1.5) è stato finalmente corretto in ICS.
Le mie domande sono queste:
1) Ad oggi è possibile aggiornare il Black a ICS?
2) Se no è possibile risolvere questo fastidioso bug inserendo qualche ROM cucinata, ovvero esiste una ROM moddata pre-ICS in cui questo bug non si presenta?