Ma non ho ancora capito che problema ti danno queste applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Ma non ho ancora capito che problema ti danno queste applicazioni.
grazie mille maxx86 ;)
Salve a tutti vorrei un'informazione se possibile: ho un lg optimus black P970, ho effettuato l'installazione della recovery + root + installazione della nova 8.
Se volessi ritornare alla rom predefinita del dispositivo come devo fare?Va scaricata da qualche parte?
Pur facendo il factory reset mi reinstalla la nova 8.
Grazie mille!
Ciao a tutti ho appena ricevuto questo terminale e vorrei sapere come poter cambiare il bruttissimo colore azzurrino dei messaggi così come le scritte interne ai menu... qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie
Buongiorno a tutti, mi sono finalmente deciso a root-are il mio Black partendo dalla V10C! Il mio scopo ora sarebbe quello di installare la famosa rom Nova. Però alcune cose non mi sono chiare: fatto il root, qual è il prossimo passo? devo installare la recovery? Se sì, come faccio? E poi, che altro?
thanx...
Vabbè, mi rispondo da solo, nel caso potesse tornare utile a qualcuno.
Il root è stata la parte più complessa, l'unica che ha richiesto l'inserimento di comando tramite adb. Poi nell'ordine:
- ho installato RomManager dal market
- da RomManager ho installato la Recovery (semplicissimo)
- sempre da RomManager ho fatto un backup della mia rom stock V10C rooted (non si sa mai)
- da xda ho scaricato il file zip della rom Nova 8 e copiato sulla microSD
- ho riavviato in Recovery scegliendo poi flash zip from SDcard
- al riavvio del terminale eccomi con la Nova vergine, infatti la prima installazione della Nova richiede il wipe, per cui...
- ho reinstallato tutte le mie applicazioni, la cui lista mi ero precedentemente salvato in AppBrain
unico inconveniente: nel market non trovo più Google Talk e prima ce l'avevo. Dove posso recuperarlo?
Ciao!
salve a tutti io ho un lg optimus black brandizzato tim, ho la versione V10a e non me la aggiorna, a questo punto vorrei rimuovere questa benedetta brand, conoscete qualche guida funzionante?? il più semplice possibile grazie:)
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
e se hai bisogno segui questo video: https://www.androidiani.com/forum/lg...ack-video.html
grazie mille ce l'ho fatta sei un granderotfl:D:)
Sono contento ;)