Visualizzazione stampabile
-
Ottimo!
Un ultimo chiarimento.
Con questa guida installo una ROM rootata e dopo di che con ROM Manager posso installare qualsiasi ROM. Vero?
Io ero propenso a Cyno ma vedo che tu hai Zeus. Cyno mi sembra di aver capito che sia più reattvio.... perchè hai scelto Zeus?
-
Si poi puoi istallare qualsiasi rom....ho scelto Zeus perché cyano..è piena di bug....e in più la batteria succhia come una Ferrari...
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
-
La ultima Zeus invece parte fa.nostro firmware originale ..ma decisamente migliorato sia per prestazioni che per durata
-
In più puoi istallare temi ics e mod molto carini e reattivi...credimi un altro pianeta...ci sono veri cenni di ICS ..in conclusione rom reattiva e funzionale e in più. Arrivo amore fine serata con un uso spudorato....in più ora uscirà anche la Zeus basata su 20 q l'ultimo firmware lg
-
Tra zeus e la rom stock di lg c'è tanta differenza in termini di fluidità?
-
Tantissimo
-
Bene bene.... non vedo l'ora di installarla... allora andrò di Zeus.
Bug e difetti ne hai riscontrati?
-
Praticamente nessuno....solo fluidità e gestione al top(personalizzazione, overclock,governo,modo,tweek,ecc,ecc)
-
Insomma con Zeus vai alla grande...poi ti consiglio di istallare via recovery.....tuning mod ics...big contact photo e la patch per la barra di stato scorrevole il tutto lo trovi su xda nella zona correlata al Black modding theme and app
-
E in più direttamente sulla pagina di Zeus rom trovi i widget lg originali e l abilitazione ai live wallpaper e anche alarm desk clock originale lg...tutto sempre istallabile via recovery ora devo lavorare buon divertimento