Mi hai postato esattamente il link al server LG (almeno credo siano server loro) comunque sia quello è proprio il link di cui parlavo e che ieri non funzionava....
Per fortuna oggi è tornato a regime.
Visualizzazione stampabile
No,non è quello ufficiale di Lg ovviamente... Cmq l'importante è che ora funzioni... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Risolto con Whatsapp.... ora funziona!
Ho installato la grafica ics e altre cosette. Non riesco a trovare la patch per la bassa di stato scorrevole, dove si trova?
salve a tutti...ho briccato il mio cellulare e mi spunta una schermata blu con scritte gialle...non riesco ad andare in modalità download per la procedura di un-brick...aiutoooo
nessuno riesce ad aiutarmi???? :(
Ciao ragazzi, oggi volevo rootare il mio dispositivo, premessa, ho una rom v10c(italia) scaricata da un'altro forum ed essendo una .kdz la ho installata con KDZupdater.
Il mio dispositivo era Timbrand fino a ieri, e quesl sistema sono riuscito a rootarlo, dopo sono passato ad una rom v10e ed ho provato a rootarlo ma nada, così oggi curioso, ho cambiato rom e messo una v10c e stessa cosa.
Ho utilizzato Gingerbreak, universalandroot sul dispositivo e superoneclick e blackjack dal PC. Mi sembra che comunque il problema sia con le shell... anche se, non ci capisco quasi nulla, quindi non vorrei sbagliare!
Cosa suggerite di fare?
Ma il fatto che il dispositivo non abbia nessuna connessione ad internet centra qualcosa?
VI PREGO RISPONDETE! :'(
Un saluto BlackMan!
Li dove c e il file zip tuningmod....guarda giu c è parch.zip
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
bettello sei stato gentilissimo, senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito.
Ora il mio Optimus è una scheggia.... se non lo sapessi direi che non è neanche un optimus black.
E pensare che la scorsa settimana lo volevo vendere stanco degli impuntamenti! rotfl
Ciao Blackman,
Io avevo un problema simile al tuo, non riuscivo a rootare la mia versione V20N stock, poi ho scoperto che è un problema della mia rom.
Allora ho installato tramite smarflash tool una versione v20n con i permessi di root e comprensiva di CWM, da li poi puoi installare ciò che vuoi... io ho messo la Zeus 6.28 ed è fantastica.
Ti riporto la mia discussione dagli un'occhiata dovresti trovare tutto ciò che ti serve.
https://www.androidiani.com/forum/lg...m-manager.html
Meglio cosiiiii....il Black è tornato a vivere ....ciao ciao e buon divertimento
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom