raga aiuto il mio p690 si vede il logo lg ma poi nn va piu' nulla, fa accendi e spegni con delle bande nere orizzonatali,e il display fa accendi e dopo qualche secondo si spegne x poi riaccendersi, come se si volesse avviare, cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
raga aiuto il mio p690 si vede il logo lg ma poi nn va piu' nulla, fa accendi e spegni con delle bande nere orizzonatali,e il display fa accendi e dopo qualche secondo si spegne x poi riaccendersi, come se si volesse avviare, cosa posso fare?
Ricomincia da qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Ciao, ho installato la Zeus 6.3 ho seguito i soliti wipe data/factory reset
wipe cache partition advanced>wipe Dalvik Cache come sempre! Al riavvio rimane bloccato sulla scritta Lg e lampeggiano i tasti touch! Provengo da una Marvel 8.1!
Grazie
Risolto grazie
questo ormai sembra cosa certa, ma si sa' gia' quali migliorie avra' il ns cellulare con ics installato?
sinceramente la cosa a cui tengo di piu' e' di avere una buona navigazione in rete col browser di default, ics aiutare questo? o meglio l'aggiornamento a ics andra' a toccare e quindi migliorare anche la navigazione internet, cosi' la navigazione la trovo alquanto strana, anche quando la pagina e' tutta caricata, se togli il dito dallo schermo se ne va' per fatti suoi(almeno la prima volta, poi si assesta, io credo che ormai per navigare bene occorrono questi altri device dual, anche se non mi do' pace come un processore che fino a pochi anni fa' non lo avevano neanche i pc, cosi' pure la ram, non riesce a farti navigare bene, se non ricorrendo a browser di terze parti.
beh ormai che ho anche iphone(schermo pero' troppo piccolo), ilcell. che mi ha colpito di piu' e' il NOTE, magnifico, 5.3" di display, mi spiace solo che l'iphone l'ho preso per regalarlo, ma se non aspetto troppo il mio prossimo cell. sara' il NOTE.................
DOPOTUTTO ANCHE L'OB e' buono se solo lg coccolasse un pochino di piu' chi gli porta dei bei soldoni(specialmente di questi tempi, dove chi ha un lavoro si sente un re).
S3 e passa la paura. Note non vale la pena. Al massimo aspetti note 2
Prima o poi ICS, fa prima ad uscire Jelly Bean su Nexus S...
Comunque il browser migliora notevolmente con ICS se ricordo bene... E poi su ICS funziona Chrome! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Domani installo tutto cazzo xD
Se e' vero che ics esce tra luglio e settembre per Ob non manca moltissimo, chrome su ob e' peggio di firefox.
è come lo sai? hai già provato la cyano?
io domani provo la 7.2qualcosa (l'ultima nightly insomma) + kernel huex. poi vediamo questa cyano 9 come si evolve. forse tra un mesetto proverò anche questa.
ics secondo me arriverà a settembre se non più tardi :(