ciao, ne approfitto per chiedere..
che differenza c'è tra la versione A,B e la C
(esiste anche una D?)
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao, ne approfitto per chiedere..
che differenza c'è tra la versione A,B e la C
(esiste anche una D?)
grazie
Quote:
Originariamente inviato da mbruni
Non saprei dire quali sono le differenze, dovrebbe essere la stabilità del prodotto.
Comunque la d non esiste, é solo una versione creata dalla wind, ma non porta miglioramenti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ciao hai risolto il problema ?? te lo chiedo perchè io ho bisogno di ripristinare la rom originale a seguito di un aggiornamento andato male...
scaricati smartflash
scaricati : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
decomprimi e metti il file .fls su cp bin .bin su ap bin
senza batteria vol- + tasto on e colleghi al pc
NON DEVONO ESSERE SELEZIONATI ERASE CAL o MULTI DOWNLOAD MODE, RIPETO NON DEVONO ESSERE SELEZIONATI.
premi start
guida completa: Optimus Black P970 2.3.4 V20a ROM - xda-developers
ciao zanna83 io ho il tuo stesso problema e non riesco ad flashare al v10c e impressionante comunque stesso errore e ho fatto un sacco di tentativi
CM: Add p970 device (LGE Optimus Black) (android_vendor_cyanogen)
e' possible che il team cyano sia al lavoro pure sul black !
questo e' quello che compare nei changelog
Ciao Ragazzi...una info...SuperUser mi propone degli aggiornamenti ma al momento di effettuarli, si interrompe e mi rimanda questo errore....
SU Update Binario - Impossibile trovare il binario SU installato - l'aggiornamento non può proseguire....
Super User funziona regolarmente...ma questo errore si presenta sia quando provo a fare l'aggiornamento che quando qualche app chiede i diritti di admin....anche se poi tutto funziona regolare...
ILLUMINATEMI !!!!
Grazie
Ciao Fabrizio, ma hai apportato delle modifiche o fatto il root al device?
salve a tutti questa mattina ho installato la cyanogenmod sul mio black, è andato tutto bene solo che quando si è riavviato dopo l'installazione mi appare il logo della cyanogenmod con il cerchio che gira intorno e dopo un po sparisce e poi riappare ed è così da almeno 10 minuti. cosa devo fare???