La cyano non l'ho neanche nominata, dicevo che la zeus per i toggle e' una brutta copia di di iphone
Ma l'optimus 2x ha la ics?
Inviato da Android..... Juice
Visualizzazione stampabile
La cyano non l'ho neanche nominata, dicevo che la zeus per i toggle e' una brutta copia di di iphone
Ma l'optimus 2x ha la ics?
Inviato da Android..... Juice
ciao ragazzi.. qualcuno mi potrebbe spigare gentilmente alcune cose?
come si effettua il root del lg optimus black
come si installa la clockworkmod recovery
e come si installa una nuova rom
grazie in anticipo
C'è la sezione modding...li,cercando tra le varie discussioni,troverai le risposte a tutte le tue domande... ;)
Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
che chrome sia peggio(per modo di dire, ma alla fine fanno piangere tutte e due, firefox e chrome) lo so' perche' in rete ci sono molte recensioni su questi browser mobili, mentre firefox oltre alle recensioni l'ho anche provato, cosi' come ho provato dolphin (visto che molti ne parlano bene e molti no), a me non e' piaciuto, preferisco il browser di default, anche se poi ricorro sempre ad opera mobile e a next, secondo a cosa mi serve, per scaricare da alcuni siti next non e' buono(mediafire, e siti simili), oppure per i filmati, mentre opera mobile e' un browser completo a tutti gli effetti.
ma come, neanche optimus 2x e optimus 3d hanno avuto la ics? sinceramente dei tre pensavo che solo il black mancasse all'appello, ma qui altro che terzo trimestre, qui si arriva a natale senza ics.
guarda che in generale su ics, chrome è proprio il broswer migliore.
Non posso crederci...
Quando ho preso il telefono, dovevo scegliere tra Huawei Ideos X5 a 160€ circa e LG Optimus Black a 200€ circa. Ho preso il secondo, indovinate chi ha ricevuto prima l'aggiornamento a ICS?
Assurdo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
La prossima volta nexus così avremo sempre aggiornamenti veloci e saremo pieni di rom custom sempre nuove.
Salve a tutti,
Volevo sapere qualè la rom o la root(scusate nn me ne intendo molto :D ) migliore per il mio Optimus Black.
Ultimamente dopo aver installato l'app GO con l'interfaccia e i vari programmini è diventato più lento ma anche prima lo era ogni tanto. E quindi vorrei sapere se mettendo su un altra rom il dispositivo è più veloce e in grado di sfruttare bene il telefono ovviamente senza altri problemi!
Poi so che non sono procedure garantite al 100% e vorrei una guida precisa che mi eviti problemi irreversibili, ma se nn sbaglio se il root non va a buon fine si può comunque recuperare il dispositivo giusto?
Scusate l'ignoranza :D