CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter81 Visualizza il messaggio
    ho preso fischi per fiaschi?
    no, direi che non ho preso fischi per fiaschi perchè titanium backup funziona. confermo quindi che si può diventare root senza flashare o cancellare niente, utilizzando unlockroot*

    *si installla su pc, si collega il telefono in usb debugging e in 30 secondi il gioco è fatto!


    p.s.: il mio non era brandizzato tim, non so se possa fare la differenza
    Ultima modifica di peter81; 12-07-12 alle 10:33

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    questo metodo da qul che so io avra funzionato per una decina di persone soltanto....
    puoi provare se non va devi per forza seguire la guida di gyn...lemon non ginger

    Fight the war, fuck the norm!!

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    questo metodo da qul che so io avra funzionato per una decina di persone soltanto....
    puoi provare se non va devi per forza seguire la guida di gyn...lemon non ginger
    che cul0! in genere in queste cose io sono sempre tra gli sfortunati a cui non funziona mai niente nel modo più semplice

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkman1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Premetto che per ora non voglio mettere nessuna rom visto che come ogni bravo bambino di 30 anni ho installato 2000000 di applicazioni e non voglio riscaricale tutte

    Vorrei solo poter accedere come root così da installare "Permission free" per togliere i fastidiosi permessi di alcune applicazioni tra cui lettura telefonate.

    Potreste indicarmi una guida o spiegarmi come fare solo il root sul mio Optimus black brand tim.

    Vi ringrazio da subito.
    App backup & restore per salvare tutte le App. Poi root ecc e metti Zeus o simili da bravo bambino, poi reinstalli in due secondi le App vecchie e hai un cellulare dieci mila volte più veloce

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve
    volevo un consiglio su quale mod istallare (o se è il caso tornare a un firm originale)
    attualmente ho la zeus v6.23 mi sembra..quando l'ho messa andava perfettamente..ora comincia a bloccarsi ogni tanto (un po come mi era successo passando a ginger originale)
    Quale mod potrei mettere? se devo tenermi blocchi o bug voglio almeno qualcosa di carino o innovativo (tipo passare a ics o qualcosa di carino anche se ginger) senno rimetto froyo originale che mi andava perfettamente
    che mi consigliate??


    P.S: leggendo qui ho letto termini tipo cyano stable , cyano nithly o roba simile..caspita significano?

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora...ICS lascialo agli sviluppatori...ce n'è da lavorare ancora...
    X GB la scelta ricade ovviamente sulla Zeus (magari versioni più aggiornate...dovrebbero essere arrivati alla 6.35...) o sulla CyanogenMod.

    Le CyanoGen Mod (abbreviate Cyano) sono delle ROM sviluppate da utenti indipendenti e non basate sulle ROM stock di Lg...
    Esistono diverse versioni: quelle "stable" in teoria quelle (come dice il nome) maggiormente stabile e che in teoria dovrebbero avere meno problemi; e le "nightly" che sono versioni precedenti o successive alle stable (detta alla buona) che portano migliorie alla versione precedente alla stessa... Le Cyano sono le ROM più performanti in assoluto...niente a che vedere con la fluidità e le prestazioni delle stock e derivate... Ma non sono prive di bug, primo fra tutti la possibilità di non poter registrare i video in formato HD ma al max a 12 fps... Inoltre,solitamente hanno durate di batteria minori rispetto alle più conservative stock...

    Spero di averti dato un quadro generale in parole semplici...

  8. #877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi molto chiaro
    Ero gia sicuro di provarela cyano prima di leggera quella cosa dei video..mi pare abbastanza pesante
    ma..non c'è un modo per aggioranre in automatico zeus? devo ogni volta scaricare il file e istallarlo con rom manager? è abbastanza fastidioso fare cosi per ogni aggiornamento...
    Altra cosa. Attualmente su zeuss non riesco a mettere i live wallpaper..sapresti dirmi come rimediare?

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Si...devi flashare ogni aggiornamento... E' consigliabile sempre una installazione oulita...ma so che è scomodo...caso mai aggiorna e basta...a tuo rischio e pericolo xò...

    X i live wallpaper flasha questo: http://www.mediafire.com/?1ko21gevlw42zy6
    Ultima modifica di pado11; 13-07-12 alle 17:09

  10. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho scaricato le rom da installare (la 6.3 e la 6.35..) ma non mi installa la 6.3 mi dice bad ..
    sta cosa mi capita praticamente ogni volta (
    come risolvo? ho fatto il backup e ho ripristinato ma ho perso tutte le applicazioni comunque -.- quindi giacche ci sono prima di provare quuel file per i wallpaper voglio aggiornare..mi sapresti aiutare?

  11. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma.. altre mod oltre cyano e zeus??
    cosa cambia tra la zeus 6.28 che ho e la 6.35?? voglio provare qualcosa di nuovo .. se la cyano non avesse quel bug dei video la proverei volentieri

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy