root....ma prima di aggiornare Superuser, andava tutto bene...poi dopo l'aggiornamento è cominciato a mostrarsi questo messaggio....e naturalmente, non si aggiorna ulteriormente nonostante mi proponga di farlo perchè disponibili agg.ti.
Visualizzazione stampabile
root....ma prima di aggiornare Superuser, andava tutto bene...poi dopo l'aggiornamento è cominciato a mostrarsi questo messaggio....e naturalmente, non si aggiorna ulteriormente nonostante mi proponga di farlo perchè disponibili agg.ti.
guida di xda developers:
Bricked my phone after trying out CM7 and then flashing Stock ROM via KDZ_FW_UPD without wiping all data.
Found a way how to fix my problem. This should work for almost all bricked phones.
Remember, this will wipe ALL DATA from your phone. I'm not responsible if something happens with your P970. Do at your own risk.
You will need:
Drivers for P970;
KDZ_FW_UPD_EN
UpTestEX_mod2_marwin
WindowsEnablerv1.1
Start from here if it's first time (no drivers installed, etc):
1) Install all drivers (from Drivers folder);
2) Disable LGE Virtual Modem (Control Panel > System > Hardware > Device Manager);
Start from here if drivers already installed:
3) Run msxml.msi (in KDZ_FW_UPD folder);
4) Delete mfc42.dll (from KDZ_FW_UPD folder);
5) Run WindowsEnabler.exe and set it to ON;
6) Run UpTestEX_mod2_marwin.exe;
7) Set your phone to S/W Upgrade mode (take out battery, while pressing Volume Up, plug USB cable).
1) Select KDZ file (download from here);
2) Click "CSE web upgrade test", then "Upgrade Start".
Chose your language and wait till phone reboots. It will take some time and could look like nothing is going on. If you see something similar to this (on you phone) for a moment, everything went OK.
io l ho seguita alla lettera e ha funzionato... :)
con questa guida in tasca non dovrai piu aver paura di briccare il tel.. ;)
grazie ha funzionato:D
Ho lo stesso problema, mi spieghi come hai fatto?
Quote:
Originariamente inviato da baronemordo95
Ho semplicemente riseguito l'operazione di aggiornamento della guida di questo forum.
Una volta debrandizzato non puoi più aggiornarlo con lgupdater perché il tuo IMEI é legato con la tim ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Anche io ho fatto la stessa cosa(Ho tolto il brand Tim) ma dove hai scaricato l'aggiornamento V10C? Io da qui Firmware List P970 LG Optimus Black,ma a 7 % il dowload si interrompe :S
Anch'io da qui Firmware List P970 LG Optimus Black prova però a rinominare il file che scarichi: da ITA.ITALY.LGP970.V10C_00.kdz a V10C_00.kdz
Ciao Ragazzi....volevo chiedervi un consiglio...
per vari motivi, ho intenzione di fare un wipe del telefono e riportarlo ai factory settings....o forse addirittura cambiare rom....ma il mio timore è di voler poi però tornare indietro e ritrovare il telefono così come è in questo momento....
Esiste una app che mi faccia il backup del telefono, dal lato app ???
vorrei poter ritrovare rapidamente la mia configurazione, con i miei settings personalizzati ecc.ecc.
Grazie per la risposta...
Dovresti fare un'immagine del telefono con un nandroid backup, solo che ti serve il root ;)
nessun problema...il root c'è....quindi una sorta di Ghost ??? un'immagine completa dalla A alla Z che nell'eventualità...può essere riflashata sopra e ritrovarci quindi il telefono come prima di farla ???