Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex0792
Ho già installato e tutto è andato bene, purtroppo non ho pazienza :P.. Comunque che prezzo ha la microSDHC? sai dirmelo?
Il prezzo non ricordo...l'ho acquistata in un Marcopolo Expert ormai un anno fa...non l'avevo pagata poco xò...credo sulla 40ina di €...magari on line la trovi a molto meno...
Quote:
simone14000
Se puoi linka dove hai acquistato la memoria. In generale questo tipo di memorie hanno una sigla particolare? Tra poco devo acquistare anch'io una memoria.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Come detto prima l'ho acquistata disicamente ad un Marcopolo Expert... Dai un'occhiata qui... Schede di memoria SanDisk® microSD
-
Quote:
pado11
Le installazioni sarebbero sempre meglio farle da zero...ma in teoria,si...potrebbe andare anke solo con quei due wipe...
X la sd...io ho una 16 Gb e ti assicuro che non c'è alcun rallentamento...neanche noti differenze di prestazioni o altro tra memory da 2 Gb o 32...!... ;) Piuttosto,mia personale opinione...acquista una memory di buona qualità a discapito della capienza...ho una Sandisk da 16 microSDHC ideale x lo scambio di dati nei terminali mobili (in pratica,questa tipologia agevola uno scambio di dati di piccole dimensioni ma in grande quantità, a discapito di pochi file ma di notevoli dimensioni...) Inoltre è adatta a registrazioni in HD senza paura di rallentamenti o varie... Poi vedi tu...questo è solo il mio pensiero... :)
In una sd, oltre alla capacità, va verificata la velocità. È inutile comprare una a 4x perché, seppur di ottima qualità, non avrà mai le prestazioni di una 10x. Per capirci, 10x sta a indicare una velocità garantita in scrittura pari ad almeno 10 Mbps. Questo vuol dire che in lettura sarà sicuramente superiore e in scrittura, se di ottima fattura, può tranquillamente arrivare a 11/12Mbps.
-
Si,lo so,tranquillo...ma la SanDisk crea anke SD apposite x i dispositivi mobile...(chiamate Mobil Ultra) o simili...che agevolano lo scambio di tanti dati di piccole dimensioni (come può essere x uno smartphone) a discapito di transizioni di pochi file ma dell'ordine di centinai di Mb... Essendo agevolate tale operazioni,si consuma meno batteria (seppur in modo irrisorio) e la ram dovrebbe rimanere maggiormente libera... La mia è una classe 6...cercavo una 10 ma in negozio non le ho mai trovate...e su internet non faccio acquisiti di solito...
-
Quote:
pado11
Si,lo so,tranquillo...ma la SanDisk crea anke SD apposite x i dispositivi mobile...(chiamate Mobil Ultra) o simili...che agevolano lo scambio di tanti dati di piccole dimensioni (come può essere x uno smartphone) a discapito di transizioni di pochi file ma dell'ordine di centinai di Mb... Essendo agevolate tale operazioni,si consuma meno batteria (seppur in modo irrisorio) e la ram dovrebbe rimanere maggiormente libera... La mia è una classe 6...cercavo una 10 ma in negozio non le ho mai trovate...e su internet non faccio acquisiti di solito...
A mediaworld, un paio di mesi fa, ho acquistato una 16 gb traxdata da 10x a 24 euro.
Ops, no trax ma lexar.
-
Quote:
pado11
Il prezzo non ricordo...l'ho acquistata in un Marcopolo Expert ormai un anno fa...non l'avevo pagata poco xò...credo sulla 40ina di €...magari on line la trovi a molto meno...
Come detto prima l'ho acquistata disicamente ad un Marcopolo Expert... Dai un'occhiata qui...
Schede di memoria SanDisk® microSD
tutto chiaro, grazie.
-
Quote:
redefined
Se volete un buon launcher, leggero e fluido installate il questo touchwiz:
tw4_4_5_1.zip
Foto del launcher?
-
Quote:
alex0792
Sisi ma non mi trovo bene con Titanium
Io lo trovo invece tremendamente semplice ed immediato. Ovviamente sono gusti :-)
-
Quote:
redefined
In questo momento o usi una stock o la cm7. La cm9, per quanto se ne dica, ha ancora troppe falle.
infatti uso la cyano da mesi e mi trovo benissimo...l ho solo voluta provare e ho dato un mio parere;)
-
Invece ho installato questo mixzing, ma non mi piace, ce n'è un altro migliore?che ti permetta di mettere in pausa o passare canzone aprendo il menu a tendina dall'alto?
-
2 allegato(i)
Quote:
simone14000
Foto del launcher?
Allegato 16920 Allegato 16921
il launcher è fluidissimo e usa pochissima ram.