Visualizzazione stampabile
-
X carità...io ho sul la Cyano di Boype e mi ci trovo benissimo...neanche l'ultima versione, poi...con il mio uso ci faccio una giornata tranquilla...anke una e mezza a volte...quindi... Poi ognuno monta la ROM che ritiene faccia più al caso proprio... Io ho usato x mesi la Zeus V6O e non ne ho mai parlato male...le ultime versioni non le conosco xò...
-
beh visto che nemmeno la cyano col kern modificato ha la velocita della cyano mi tengo la zeus che perora mi va benone..non vedo cosa avrei da guadagnarci :)
Ma di ics ancora non esiste niente ?? :( che tristezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
X carità...io ho sul la Cyano di Boype e mi ci trovo benissimo...neanche l'ultima versione, poi...con il mio uso ci faccio una giornata tranquilla...anke una e mezza a volte...quindi... Poi ognuno monta la ROM che ritiene faccia più al caso proprio... Io ho usato x mesi la Zeus V6O e non ne ho mai parlato male...le ultime versioni non le conosco xò...
ma rispetto alla cyano 7.2 e alle successive nightly dura molto di più? perchè con la cyano 7.2 stable e con le nightly successive a malapena arrivavo al tardo pomeriggio con il mio classico uso, mentre con zeus arrivo a tarda sera con un buon 30%.
se mi dici che quella di boype dura molto di più, appena posso, passo a questa qui. ma hai lasciato il suo kernel? se lo hai cambiato, puoi linkarmi gentilmente anche come cambiarlo?
direi che cyano è leggermente più veloce di zeus e fino a quando non avrà almeno l'80% della durata della batteria di zeus, secondo me non vale la pena il passaggio, ma se questa che stai usando, rispecchia i miei requisiti, passo al volo :)
-
Allora,ti dico...con la Zeus (v6O) facevo anch'io un po' di più con la batteria...rispetto alla Kang di Boype xò...avevo provato ancora la RC-2 originale e ti assicuro che era un secchiaio...beveva come un ubriacone all'Oktoberfest...!... rotfl
Ora...la Boype è già ottimizzata con il kernel da lui modificato che dovrebbe aiutare a risparmiare batteria...l'ultima versione,poi,dovrebbe essere ancor meglio...
Cmq ho sentito voci che se alle ultime Cyano si mette il kernel Huexxx diventano molto molto più accettabili...
Poi dipende sempre da come uno lo utilizza e quali sono le sue esigenze di risparmio... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Allora,ti dico...con la Zeus (v6O) facevo anch'io un po' di più con la batteria...rispetto alla Kang di Boype xò...avevo provato ancora la RC-2 originale e ti assicuro che era un secchiaio...beveva come un ubriacone all'Oktoberfest...!... rotfl
Ora...la Boype è già ottimizzata con il kernel da lui modificato che dovrebbe aiutare a risparmiare batteria...l'ultima versione,poi,dovrebbe essere ancor meglio...
Cmq ho sentito voci che se alle ultime Cyano si mette il kernel Huexxx diventano molto molto più accettabili...
Poi dipende sempre da come uno lo utilizza e quali sono le sue esigenze di risparmio... ;)
Ok, visto che mi trovo molto bene con la Zeus, aspetto un altro po che si evolva cyano così da far valere totalmente il mio passaggio, perché in questo periodo ho fatto troppi cambi Rom e vorrei rilassarmi un po' xD...... Più in là che diventerà davvero superiore a Zeus o nel momento in cui zeus richiederà con la 6.4 un totale wipe,allora passo alla tua rom sperando in ulteriori migliorie
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Ma a cosa serve l'app "Cosa c'é di nuovo"? Crea le notifiche?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
No,non le crea...le visualizza e basta...in pratica ti da un riepilogo delle notifiche non lette o cmq viste...
-
Praticamente é inutile...
Ma se la disinstallo, nella schermata di sblocco posso ancora aprire i messaggi trascinando in giù?
-
Si si...io con la Zeus li aprivo in quel modo...e l'app era già disinstallata...
-
ciao ragazzi. ho aggiornato il mio OB alla v20q e voglio rootarlo per liberarmi delle app ''inutili" e velocizzare un po la situazione. dato che non sono un drago in queste cose, se io una volta ottenuti i permessi di root "congelo" le app in questione ottengo risultati paragonabili a quelli che otterrei se cancellassi gli apk come descritto in questa discussione?
inoltre con il mio v20q posso seguire la procedura descritta da peter in questo topic?
https://www.androidiani.com/forum/lg...mus-black.html
qualcuno ha fatto come lui e mi conferma la buona riuscita?
Intanto vi ringrazio e spero di poter essere presto abbastanza esperto da poter aiutare altri utenti come voi fate adesso XD