Visualizzazione stampabile
-
In teoria,si...congelando le app dovresti avere gli stessi risultati...
Riguardo il metodo del root,prova...ma pochissime persone (in tutto il mondo) sono riusciti con quel metodo...se sarai tra quei pochi fortunati lo puoi scoprire solo provandoci... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
Quella è una semplice calibrazione e serve più che altro a vedere correttamente la percentuale della batteria. Per effettuare una calibrazione l'ho già scritto da qualche parte recentemente.
usa lo smartphone fino a scaricarlo completamente. una volta spento da solo prova a vedere se si riaccende. quando non da proprio segni di vita, allora metti a caricare il cellulare DA SPENTO e quando arriva al 100%, lascialo caricare ancora per altre 2 ore (se vuoi mettilo a caricare di sera così rimane tutta la notte e vai sul sicuro :) ). dopo questo passaggio, sempre con il caricatore attaccato, accendi il cellulare e tieni sempre il caricatore attaccato per altri 2 minuti così la % segnata e il cellulare stesso assimilano bene le informazioni. ora puoi staccare il cellulare e hai effettuato la calibrazione. tecnicamente per una perfetta calibrazione devi ripetere questo processore altre 2 volte. cioè fai scaricare di nuovo il cellulare totalmente e poi ricarichi ecc. ecc.
se hai altre domande, sono a tua totale disposizione :)
Inviato dal pc
io sinceramente sconsiglio di far scaricare completamente la batteria, non fa affatto bene e ne accorcia la vita..........
usate battery calibration e basta che e piu che sufficiente o anche nulla se non volete;)
-
Quote:
pado11
Riguardo il metodo del root,prova...ma pochissime persone (in tutto il mondo) sono riusciti con quel metodo...se sarai tra quei pochi fortunati lo puoi scoprire solo provandoci... ;)
In effetti non ci sono riuscito. Messaggio "Failed" che mi lascia ben poche speranze ;)
-
Mi spiace...se vuoi il root devi seguire questa guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
-
Quote:
vincevince55
io sinceramente sconsiglio di far scaricare completamente la batteria, non fa affatto bene e ne accorcia la vita..........
usate battery calibration e basta che e piu che sufficiente o anche nulla se non volete;)
Questo lo sapevo anch'io, però forse vale con le vecchie batterie. Ho letto che facendo così si stabilizza il voltaggio di ogni singola cella della batteria, quindi Boh. Ogni tanto di potrebbe fare
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
root lgp970 v20q
ciao,da parecchio tempo provo a rootare il mio lg senza successo,ieri ho aggiornato da v10c a v20q.come posso fare per rootare il dispositivo?
-
Devi postare nella sezione Modding,cmq...
Dovevi rootarlo prima di installare il nuovo firmware...rifai il procedimento seguendo alla lettera questa guida ...fino alla fine...
Se hai domande posta direttamente in quel topic...
Sappici dire... ;)
-
-
Avrà sicuramente reinstallato la Recovery...
-
Quote:
pado11
Devi postare nella sezione
Modding,cmq...
Dovevi rootarlo prima di installare il nuovo firmware...rifai il procedimento seguendo alla lettera questa
guida ...fino alla fine...
Se hai domande posta direttamente in quel topic...
Sappici dire... ;)
Non posso far altro che quotare il buon pado11 ;)