grazie mille! :D
Visualizzazione stampabile
grazie mille! :D
X ringraziare c'è il tasto apposito... ;)
E se hai problemi chiedi pure di là... :)
vale per tutte le batterie al litio;)
secondo me si spengono prima che si scarichino davvero del 100%. anche perchè, con i consumi di questi smartphone, capita spesso che si spengano per insufficienza di carica. se ne guasterebbe una ogni 3 mesi..
ciao a tutti,
possibile che una sd con queste caratteristiche (é una samsung) con circa il 50% di spazio occupato da app, foto e musica, rallentando il mio terminale in maniera pazzesca?
stasera per caso ho smontato la sd e la ram libera é raddoppiata ed il telefono volava...
qualche consiglio?
possibile che il solo avere circa 200 app, 1000 foto e 150 mp3 riducano il mio Black in un mattone?
Grazie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Se usi una ROM stock Lg considerati già fortunato a poter gestire tutta quella roba! :D:D:D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Attualmente monto la Zeus v6, effettivamente le 200 app non sono utilizzate sempre ma resta il fatto che sia davvero fastidiosa come cosa...
Magari provo a disinstallare quelle inutilizzate e vedo se cambia qualcosa...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Cerca di tenere solo le cose fondamentali. Meno cose hai e meno problemi avrai e più velocità ovviamente avrà il terminale. Mai incasinare il cellulare. Una volta ogni due tre settimane apro il menu e mi giro tutte le apps disinstallando quelle che non reputo più necessarie e il terminale Va sempre come un missile
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2