CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 148 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per fare il root con la v10c esiste un applicazione che te lo fa, si chiama BlackJack, la scarichi sul pc e fa tutto lei, cerca su google qualche guida (io l'ho presa e provata da un sito concorrente, non so se posso postarla).

Dopodichè scarichi Rom Manager ed installi da zip, molto semplice

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergiop970 Visualizza il messaggio
    ok l'ho installato...comunque ho ripristinato il telefono ho disattivato wifi e tutte le connessioni tutte le sincronizzazioni e i widget
    vediamo come va...
    ma gia l'uso stesso di questa applicazione non influisce pure sulla batteria?
    ah comunque sto pensando che la prima volta all'acquisto gli ho dato una carica di 10 minuti..poi l'ho dovuto staccare e l'ho messo a caricare dopo fino a carica completata...c'entra qualcosa?
    Sicuramente è una applicazione che "gira" e consuma, ma in teoria ti libera di tutte le altre che altrimenti "girerebbero" lo stesso. In questi giorni io sto provando anche Gemini App Manager (necessità del root però) che ti permette di fermare le app già dall'avvio in autorun (quindi non vengono più caricate in automatico dal sistema al momento dell'avvio).
    Per quanto riguarda la batteria sicuramente non è stato positivo che la prima carica sia durata solo 10 minuti. Solitamente tutte le batterie, almeno per i primi cicli, è consigliabile scaricarle del tutto o quasi, e ricaricarle al 100%.
    Non credo tu abbia però compromesso la durata della batteria, con un po di cicli completi la situazione dovrebbe stabilizzarsi lo stesso, non ne sono sicuro, ma in teoria dovrebbe essere così. Poi c'è il discorso sulle statistiche della batteria, che di recente è stato affrontato in un articolo su androidiani (https://www.androidiani.com/news/inu...-inutile-82209).. ma non entro nei particolari poichè non li conosco.
    Ti segnalo una discussione che potrebbe fare al caso tuo:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...autonomia.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

RAGAZZI HO COMPIUTO IL ROOT AL MIO OPTIMUS BLACK, HO INSTALLATO LA ROM CYANOGEN MOD 7.1 PERò NON SI ACCENDE PIù ORA!!!
    COME POSSO FARE????? RISPONDETE VI PREGO!!!

QUANDO LO ACCENDO VIENE FUORI QUESTO BOOT CyanogenMod 7 Boot Animation - YouTube CHE GIRA ALL'INFINITO!!!!
    aiuto non so che fare

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HO COMPIUTO IL ROOT AL MIO OPTIMUS BLACK, HO INSTALLATO LA ROM CYANOGEN MOD 7.1 PERò NON SI ACCENDE PIù ORA!!!
    COME POSSO FARE????? RISPONDETE VI PREGO!!!

QUANDO LO ACCENDO VIENE FUORI QUESTO BOOT CyanogenMod 7 Boot Animation - YouTube CHE GIRA ALL'INFINITO!!!!
    aiuto non so che fare
    hai brikkato il tel, ma non ti preoccupare, se ne esce facilmente, sapessi le volte che è successo a me, basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html , seguila punto x punto e si aggiusterà tutto tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a fare una ricerca su questo sito o su google con il termine unbrick e risolvi, non ti preoccupare!!!

azz TI-GRO sei super efficiente, mi hai battuto di un minuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pamperix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho fatto il root al mio black con gingerbreack, da un pò di giorni ni trovo tra le notifiche SU NON AGGIORNATO. Avvio l'aggiornamento da 2.3.1 a 3.0.3.2 ma l'aggiornamento non viene eseguito per verifica md5 non corretta. Chi mi spiega cosa vuol dire e come risolvere? Grazie !
    faceva lo stesso anche a me ma ora, dopo avere messo GB, non lo fa più :/

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito