è già uscita la Nightly 2
Visualizzazione stampabile
è già uscita la Nightly 2
Incredibile quanto stanno progredendo velocemente! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
E va detto che sono ragazzi che lo fanno a tempo perso, il più delle volte tra un esame universitario e l'altro.
Ragazzi che lo fanno per passione insomma, che lavorano cento volte meglio di certi ingegneri LG dagli occhi a mandorla che sono pagati per fare sviluppo software e invece sono rimasti al palo...
Salve ragazzi ma posso montare l'update 7.2.0 direttamente sul mio cell rootato o devo prima montare una 7.0? Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta?
P.S. i link per il download della 7.0 non funzionano, dove scaricarla? Grazie mille in anticipo!!! :)
Verissimo, se solo conoscessi qualcosa di programmazione andrei a supportarli in qualche modo! :D
Ho provato la CyanogenMod 7.2RC2, uscita da pochi giorni, su un Optimus Black di un amico che mi ha chiesto di installargliela.
Devo dire di essere rimasto abbastanza deluso...
Non mi è sembrata più veloce di una Marvel.. anzi.
Inoltre, ha causato un problema non da poco.
Messo sotto carica il telefono, a sistema operativo avviato, ci siamo allontanati per tornare dopo qualche ora.
Ebbene, il telefono era spento e caldo.
Avviato, si è bloccato al logo cyanogenmod, e ho dovuto togliere la batteria.
Tolta la batteria e reinserita, il telefono si è avviato, ma ha dato subito un Force Close.
A quel punto, abbiamo deciso di levarla e mettere la Marvel 8.1
Unica nota positiva : il GPS, senza installare niente andava già benissimo.
L'installazione che ho fatto era pulita, dunque il tutto non è dipeso da installazione sporca.. ma chissà, forse sono stato sfortunato io.
Ciao ;)
http://get.cm
Inv iato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima versione per il black :
http://download.cyanogenmod.com/get/...970-signed.zip
Ciao ;)
io ora ho fatto solo il root e con rom manager non riesco ad installarlo :( mi dice installation aborted.... Dove sbaglio?
Siamo alla 7.2 bisognerebbe modificare il title
Ho installato la 7.2 sul mio cellulare e ho riscontrato principalmente 2 problemi: 1) non vengono riconosciuti i contatti nella sim( non viene proprio elencata come "fonte" dal quale importare i messaggi), problema risolto spostando i contatti sulla sd o sul telefono e/o facendo la sincronizzazione con un account gmail!! :) 2) {questo e' il motivo che mi ha portato a rimontare la marvel} BLOCCO DEI DOWNLOAD, iniziava il download delle applicazioni ma non andava mai avanti ne sotto rete 3g etc ne sotto Wifi... :( Speriamo che almeno quest'ultimo sia stato solo un problema mio!!!
ciao a tutti, ho ancora la nova 2,2 v8 e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo, però sentirei il bisogno di cambiare. c'è qualche alternativa a nova con prestazioni migliori ma che non abbiano bugs o problemi seri? o continuo a tenere nova e aspetto direttamente l'evolversi della situazione in questo thread?
tipo ho letto che la zeus è meglio della marvel ma meno stabile. ma la marvel è migliore della nova?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Metti la zeus e vai tranquillo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Se guardate sugli ultimi messaggi sulla discussione di XDA del Free Project, c'é un utente che ha caricato un video sulla ROM! :D
Ragazzi ho flashato sul mio black la nuova cm7 uscita anke per altri dispositivi...il cellulare e fluido in una maniera impressionante nessun blocco o riavvio a differenza della 10a brand tim xo c'e un problemino ovvero la batteria ke si scarica in meno di 4 ore cosa potrei fare???
Non ci puoi fare niente...è (purtroppo) in "normale" battery drain che affligge le CM7...bisogna solo aspettare che gli sviluppatori mettano a posto il tutto...ma finchè temasek e gli altri si baseranno sulle CM7 ufficiali,tale problema rimarrà...sempre che non sia il team cyano a risolvere...
Grazie sei stato gentilissimo ad aver risposto te ne sono davvero grato e ne approfitto dato ke credo ke tu sia piu' informato di me...allora il mio black prima della cm7 aveva la stock 10 a brand tim e allora ho deciso di fare il root e installare la recovery e cambiare rom...2 minuti fa ho scoperto ke da recovery si puo' flashare gingerbread,secondo te posso passare da cm7 a gingerbread ??? e nel caso di brick come potrei ripristinare il telefono??Grazie mille =)
Di nulla...x ringraziare c'è sempre il tasto in basso a Sx... ;)
Cmq...certo che puoi passare a GB...ti scarichi la ROM e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Se hai già il root e tutto,basta fermarsi alla prima parte... :)
Se segui la guida andrai benissimo e non ci saranno problemi...brickare il Blackè difficilissimo...sel caso qualcosa vada storto, guarda questa guida e ripristini la versione FroYo e poi ricominci x gli aggiornamenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Se vuoi qualcosa di moddato,invece, ti consiglio la Zeus...https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
ok grazie, procedo con l'installazione della zeus, in attesa della dannata cyanogenmod9
1) e risaputo che la cynao non legge i contati della sim 2) mai avuto questo problema...
aggiornamenti?
per ora niente di nuovo...se volete potete seguire tutto nella pagina di facebook
FlatzkisROMs | Facebook
Interessante, secondo me ci vorrà un Po di tempo sfortunatamente
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Con l'ultima nightly uscita, vi capita che quando bloccate il cellulare vada in bootloop??? O.o
Qualcuno sà dove tirare giù la rom stock 10a ( froyo cmq) VERSIONE NO BRAND? Devo estrapolare il framework per togliere quelle orrende icone personalizzate TIM su l'optimus black di mia moglie. Sò che potrei mettere custom -rom ma siccome il cell gli và molto bene le lascio froyo in attesa di ICS... Su xda sembra non ci sia...
Grazie
Bisognerebbe creare un thread apposito, una guida per sbrandizzare questi benedetti telefoni.
In ogni modo evitate come la peste i telefoni brandizzati, specialmente se li avete presi sotto vincoli di contratti con gli op telefonici.
Notizia di qualche ora fa
LiquidLiquid: Lista ufficiale agli aggiornamenti ad ICS
Quoto,è necessario cambiare il titolo,siamo alla RC3 + 2 nightly
CyanogenMod Downloads
Prova a reinstallare la Recovery da Rom Manager...
Che palle :/
Crediamoci dai :)
LG tra i più ritardatari!
Proprio l'ultimo mese... Ma non capiscono che stanno facendo una figura di merda colossale?
Contenti loro...
Volete fare gentilmente una prova?
Ho cambiato launcher nell'ultima versione della Cyano (ho messo il Launcher7 Donate) ma quando cambio lo sfondo (che effettivamente cambia solo sotto il lockscreen) ogni volta che provo a sbloccare il terminale si blocca....
Succede anche a voi?