flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
Visualizzazione stampabile
flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
Nick a me succedeva... Molto raramente. Che chi mi chiamava sentiva oltre alla mia anche la propria voce in eco
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
speriamo sia la volta buona....si sa se c'è qualche bug?
ciao a tutti.io ho fatto la rom al mio black e cercavo una rom buona che manteneva il tema originale e che la batteria non si scarichi subito.che mi sapete consigliare?aah ma è vero che dopo aver fatto òa rom al cell la garanzia automaticamente si annulla?grazie in anticipo:)
ragazzi io ho ancora qualche bug, la videocamera non funziona e ogni tanto si freezza. confermate anche sui vostri lg?
@lusckino...Non confermo...
i nug sono i soliti delle ultime nightly...nel prossimo rilascio dovrebbe esserci il bugfix del widfi che se impostato su disattiva quando si spegne lo schermo mandava in blocco il telofono....
Sbaglio o con la stock le foto e i video sono 10 volte migliori? Cavolo faccio foto impostate su 5MP e al massimo della risoluzione che fanno schifo e pesano 500 kb massimo
per le foto non ce differenza secondo me la videocamera ha invece grossi problemi i video non si salvano si bloccano e registra comunque a 12fps
Inizia a dare una bella lettura.. troverai le giuste risposte.. sia per la garanzia LG che non invalida che sulla sezione modding
Ragazzi scusate l'assenza, ma in questi giorni non ho avuto tempo libero. Comunque la pellicola l'ho applicata a cover staccata e l'ho ritagliata con un paio di forbicine per unghie per essere il più preciso possibile.
Al tatto la pellicola è in rilievo.. quindi è sicuramente meno scivolosa della cover da originale.
L'ho acquistata Su eBay da un venditore della quale non ricordo il nome Comunque potete prendere una qualsiasi pellicola da car wrapping... l'importante è che sia 3M.
Spero di aver risposto a tutti
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Si confermo anche io che i video hanno grossi problemi, per le foto non ho notato nulla, tutto normale...
Comunque c'è ancora qualche bugs, speriamo li risolvano nella prossima versione perchè è davvero la ROM per eccellenza, eh speriamo che mettano un po di colori ai messaggi!
stanno fixando i bug piu grossi...e anche rapidamente da quando gli sonostati segnalati!!!!
https://github.com/CyanogenMod/andro...gb-release-7.2
per i colori ai mex credo lo si dovra fare manualmente nel framework se prprio vuoi..o prova con qualche tema per theme chooser...io col tema ics non mi lamento...
se no prova go sms pro...
niente figurati...se riesci prova a verificre se ti consuma piu batteria cosi....;)
Ciao a tutti,
ho installato l'ultima nightly cyano. Ho visto che è disponibile la RC ma ormai aspetto la stable. Chiedo però se anche voi avete riscontrato un insolito bug:
se metto in carica il telefono da spento e, sempre sotto carica, provo ad accenderlo, il cellulare va in boot-looping.
Questo bug io l'ho riscontrato dalla nightly 70 circa. Poi ne ho flasshato altre, ma il problema rimane. Qualche suggerimento?
io lo ricarico da acceso ed ho la rc1...pero mi han detto che lo fa anche con quella il bug ce' ancora....il consiglio...
caricalo da acceso...;)
Si beh lo ricarico sempre da accesso, da quando ho notato il problema perlomeno. Chiedevo solo conferma che fosse n bug noto della cyano. Temevo che magari fosse qualcosa che non funzionasse a dovere sul mio cel, visto che tra brick e flasshate varie ormai l'ho massacrato... :)
Cmq grazie!
Ne esistono di cover già fatte? Non vorrei sprecare soldini visto che faccio pena nei lavori manuali
Ho messo da poco la 7.2.0-RC1 e l'incremento prestazionale è notevole, il cell è diventato una scheggia :-)
In 48 ore però per ben due volte mi si è presentato uno spiacevole bug. In pratica dopo circa 20minuti di standby il cell non si riprende più. Sembra morto, non si avvia, non si accende, niente, sono costretto a rimuovere la batteria reinserirla per riaccederlo. Cosa può essere?
La sospensione Wifi è su MAI.
haispostato delle app sulla sd?????
potrebbe essere che hai spostato qualche app di sistema che deve stare sul telefono...
le atstiere i launcher gmail e whatsupp non vanno sulla sd....
spostale tutte sul telefono....anche ricerca vocale e vedi se risolvi...
... me lo ha appena rifatto:-$
spostato tutto sulla memoria telefono e selezionato "automatico" su installazione apps.
Speriamo che vada tutto bene adesso.
seeeeeee come no voi ci credete ancora??? ahahahahahah
non e' questione di crederci....Ricardo ha gia confermato piu' volte che l optimus black avra' la CM9!!!!!
ma quel video e' quello risalente a novembre o giu di li o e' recente???? non l ho ancora guardato..;)
mmmm..ok.. e sempre il solito nulla di nuovo!!
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Ragazzi Su XDA Ho letto che stanno formando un team per un porting ICS x il nostro black... e sono a buon punto ;-) appena posso posto il link
Il link e' questo seinteressa....Porting ICS to Optimus Black - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Ecco si è quello di cui parlavo io ;-)
speriamo arrivi presto!
Ma...Non era mia a buon punto? D:
ragazzi....io al tempo avevo provato a istallare cyano 7 però non riuscendoci e da una parte sono contento perché comunque e sempre una versione non stabile fotocamera non funzionava e altro credo ed era instabile....sinceramente avere un cel pagato la bellezza di 320€ e poi inserirci un software come cyano per di più instabile sinceramente rimango a ginger....ma speriamo che se esca cyano 9 sia dall'inizio già stabile se così fosse sarei uno dei primi a metterla sul mio dispositivo.....
Ciao a tutti,
mi sbaglio o su xda, qualcuno a preso in mano MIUI e la sta sviluppando per l'Optimus Black?! ho visto una versione che viene definita alpha, quindi ancora un pò acerba... ma non sarebbe una brutta notizia...
Siccome la 2.3.4 non mi convince appieno (ed è piena di bug), stavo pensando di installare una rom.
C'è una rom meno buggata della 2.3.4? Insomma vorrei qualcosa che garantisse una maggior fluidità e un po di stabilità in più.. (visto che con la 2.3.4 ho problemi con il wifi,gps,rete e registrazione video -l'audio si sente malissimo-)
Ho visto che ce ne sono un po, ma non capisco quale sia la migliore...mi affido a voi...conviene aspettare un'altra versione di gingerbread (se mai ci sarà) o mi butto sulle rom?
ragazzi grande notizie...il porting ICS è riuscito!!! ora stanno lavorando su due rom che sono ancora in fase alpha quindo per niente stabili e piene di bug...una rom è un porting della MIUI4 e l'altro il porting CM9...ecco i due link
[ROM][MIUI4][only for test!!!] - xda-developers
[ROM] FARICS by Fardox [ANDROID ICS 4.0.3] - xda-developers
il link del porting base è questo ma è stato chiuso...
Porting ICS to Optimus Black - xda-developers