Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Infatti mi si e mangiato 10% di batteria con una partita a temple rune brave xD cmq da dove posso controllare la temperatura??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Infatti mi si e mangiato 10% di batteria con una partita a temple rune brave xD cmq da dove posso controllare la temperatura??
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Guarda per non rischiare ti consiglio di portarlo ad un massimo di 1170
Quote:
Originariamente inviato da goku96
Con la nuova versione si può andare bene oltre. Prima 1175 era più o meno il massimo, ora regge anche 1350.
Per la temperatura ci sono dieci mila applicazioni. Comunque ti consiglio Android assistant che ha molte belle funzioni
Quote:
Si ma con la temperatura e la batteria come siamo messi però a 1350?
la temperatura si dovrebbe vedere in impostazioni info sul telefono....
comunque io onestaente non vedo a cosa possa servire l overclock...oltre a consumare di piu' e diminuire la vita del processore...
La stessa cosa a cui serve sul PC, cioè una maggiore velocità. La differenza sinceramente si sente nei giochi, ma nell'uso quotidiano non si sente molto. La vita del processore diminuisce ma dura comunque anni e cambi telefono prima :-).... Cmq 1350 lo vedo davvero troppo spinto e il gioco non vale la candela. 35 percento di frequenza in più è davvero molto e il guadagno in prestazioni non vale la spesa in termini di batteria. Io consiglio 1200 e fermarsi li.
Qualcuno mi può dire il risultato ottenuto con quadrant e la frequenza usata nel test?
io con la cpu a 1200 ho totalizzato 2030 punti... cmq secondo voi e normale che per esempio metti il blocco tasti dopo na decina de minuti vai a riprende il cellulare e non fa niente? quindi devo levà la batteria e riaccenderlo, mi capita almeno una volta al giorno :O
grazie simon ma vovviamente so a cosa serve overclockare....ma intendevo dire che non ha molta utilita' farlo, secondo me, poi ognuno e libero di fare come meglio crede...
e infatti sul sito huexx i punteggi sono più o meno di 2000, a me a 1200 ha totalizzato 1600. bho, vabbè lo vedo comunque scattante se non ricordo male quadrant fa il test anche della micro sd e io ora momentaneamente uso una da 1gb classe 2 che ha 10 anni ahahahaha.
devo ordinare una da 16gb classe10 della sandisk e poi riprovo. comunque con quella da 2gb che ho passato a mio fratello con 1150 di oc totalizzavo 1950 con la 6.26v credo. sarà la memoria.
vince, diciamo che bisogna trovare un compromesso. 1200 va bene e ovviamente la differenza nei giochi la senti un pò, quindi va bene così :)......andare oltre lo vedo esagerato e rischi
Consiglio di non installare l'ultima Nightly... Mi si è bloccato il cell subito, per ora il top è la nightly subito dopo la stable... con kernel zeus... la batteria dura un po di meno mettendo smartass2 come governor, se puntate al giusto equilibrio vi consiglio la cadetta nightly + kernel zeus con governor predefinito(ovvero interactivex...)
cos'è lo smartass2?
un governor cpu...
Non so di preciso il termine con cui si identifica, ma consiste nell'avere due ROM installate nel device.
Voi l'avete già provato? comporta rallentamenti al Black? Che programma si utilizza? :)
Mai provato sinceramente. Se è come su windows non rallenta assolutamente il dispositivo perché semplicemente crea due partizioni e all'avvio del cellulare tu scegli quale avviare e con la rom scelta. Sinceramente non ne vedo molto l'utilità ma ognuno le sue scelte xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Non ne ho mai sentito parlare sinceramente...ma forse bisogna (come dice anke simine) partizionare la memoria interna (non la SD ovviamente)...con ROM Manager (e quindi Recovery) si riesce a partizionare...ma non avrei cmq idea di come installare una seconda ROM...e poi,il nostro dispositivo ha "solo" 1 Gb di memoria interna...e forse farebbe fatica a tenere due partizioni con due ROM in contemporanea... Non saprei... o_O
ciao,non sono molto esperto,vorrei sapere se esiste un database dove trovare le rom,sopratutto vorrei trovare quella originale con froyo,visto che postemobile internet non funziona con ginger.dall'originale farei un backup per poter ripristinare il dispositivo nel caso le altre rom mi dessero problemi.
qui ci sono tutti i firmware originaliLg Optimus Black Firmware List
ottimo :D ,e per quanto riguarda le mod,esiste un database che raccoglie la maggior parte?
nessuno ha provato la nightly di ieri?
Basta scaricarti FasterGPS dal GPlay (devi installare anke BusyBox) e settare su Italy... ;)
si esiste... ti metto il ink anche se non credo si possa,...ma i controlli sono scarsi qui quindi rischio;)
[Elenco ROM] Tutte le ROM disponibili per il nostro OB - Modding e Firmware (LG Optimus Black) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
oltre a quelle al primo post possono essercene altre che non sono ancora state aggiunte...leggiti tutto il tread;)
nella marvel facebook per android gira bene??? perchè sulla zeus ho notato qualche problemino , sembra faccia fatica a seguire il dito.. a volte se ne va per i fatti suoi... sia per lo scrolling sia per il pinch to zoom nelle foto... questo l'avevo notato anche sulla 2.3.4 tedesca
Quote:
Originariamente inviato da mdipa
A me veramente con la zeus su fb va.una meraviglia xD
Quote:
Originariamente inviato da mdipa
Io tengo sempre l'ultima e a parte i problemi dell'app che sono quelli riscontrati anche nel play store non ho alcun problema :)
Eeeeemh ragà, se ho capito bene, devo scaricare ad esempio la zeus (ho già fatto root e tutto quanto) mettere il file (zip o non zip?) nella sd, poi riavviare dal bot e selezionare questo file che si trova nella sd giusto?
Se ho detto bene, qualcuno mi presta il link esatto dell'ultima versione? ho visto nelle guide, ma ce ne sono diverse di questa zeus, non vorrei installare quella sbagliata pensando che sia quella giusta :D
Qualcuno ha già provato la v6.39? Pareri? Prestazioni? Bug?
Ciao a tutti , come da titolo volevo sapere in poche parole in cosa consiste il cambiamento della lettera "N" o "O "
La ROM cambia radicalmente? è solo un aspetto grafico? o influisce nelle prestazioni?
qual'è la migliore? ho letto che ce ne sono anche altri tipi ad esempio "B"
Secondo un tweet di LG Canada il nostro caro Optimus Black non riceverà ufficialmente ICS...
Spero non sia vero, perché se no mai più LG...
Adesso vorrei leggere cosa ci scrive di bello LG Italia: sai/sapete nulla?
Edit: scusate é il 2X, ma se non lo avesse quello, il nostro non avrebbe più speranze... O veramente poche, ma parliamo di LG...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
se pensate che anno ifilato ICS su HTC desire C che ha un processore da 600 MHZ e ram da 512KB non sarà una freccia ma funziona.
sul nostro black ICS dovrebbe girare decentemente se non lo appesantiscono con inutili app
scusate sognavo scrivendo perche non penso che verra aggiornato e se lo fanno i problemi di bag saranno un infinità che dovremmo aggiornare settimanalmente il nostro cellulare vedi con la 2.3.4 attualmente V20N,O,Q,S in un solo mese.
A me basterebbe una versione con tutto funzionante, gli eventuali bug li risolvono facilmente quelli del Free Optimus Project (che stimo moltissimo per quel che fanno) su XDA arrivati a quel punto! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Lo farebbe ricardo se avesse quello che gli serve da parte di lg e TI.....;)