Visualizzazione stampabile
-
vabbè io direi che è a buon punto! comunque io 2 settimane fa l'ho provata e non mi leggeva la sim quindi l'ho tolta per il resto non mi dava nessun problema grava apparte la fotocamera :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz2891
vabbè io direi che è a buon punto! comunque io 2 settimane fa l'ho provata e non mi leggeva la sim quindi l'ho tolta per il resto non mi dava nessun problema grava apparte la fotocamera :)
Si, direi di si, sono a buon punto.
Intendevo provarla per un pò e poi tornare alla MIUI, invece mi sa che resto e aspetto nuovi aggiornamenti...
-
installata l'ultima rom. ho dimenticato il particolare che la rom non legge i contatti dalla sim. c'è un modo di riaverli visto che il backup non ce l'ho? ma ho solo i contatti sulla sim
altra domanda: c'è un modo di avere un menu stile lg stock o quello zeus? ci sono troppe icone insieme
-
Ma come faccio ad installare il kernel della Zeus?? Prima di tutto da dove lo scarico? E poi, altra info, va installato normalmente come se fosse una ROM??
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Sneijderx360
Ma come faccio ad installare il kernel della Zeus?? Prima di tutto da dove lo scarico? E poi, altra info, va installato normalmente come se fosse una ROM??
Up... nessuno lo sa??
-
-
Quote:
pado11
Beh ho letto un po le FAQ... Basta scaricare il kernel e flasharlo come se fosse una ROM...
Grazie mille x la risposta!
-
Esatto...!... :D
X ringraziare c'è il tasto apposito... ;)
Di niente,buona serata... :)
-
Oook... tutto fatto... ho appena installato il kernel...
PS. Non credevo funzionasse anche da tapatalk il tasto grazie... :eek:
Quindi ti sei meritato un grazie anche nell'ultima risposta! :)
-
Quote:
Sneijderx360
Oook... tutto fatto... ho appena installato il kernel...
PS. Non credevo funzionasse anche da tapatalk il tasto grazie... :eek:
Quindi ti sei meritato un grazie anche nell'ultima risposta! :)
beto qualcosa, mi aveva passato un altro kernel.....sempre huexx....forse è uguale o questo qui è più aggiornato boh
-
provata ieri sera.non legge ne i numeri salvati nella sim che nel telefono e molte cose sono in inglese..
-
Quote:
Gioba
Beato tu che te la puoi permettere una ZEUS.
Chi ha postemobile come me, se vuole continuare a usare il telefono come telefono, deve montare per forza la Cyanogen, perchè LG ha "dimenticato" di permettere a postemobile e il black di comunicare.
Risultato: Tutte le rom Stock e le rom derivate (Zeus...Marvel...) Non funzionano.
La cyanogen mi fa cagare e al call center l'operatrice si è messa a ridere.
Che immondizia.
ti fa cagare la cyano e ti piacciono marvel e zeus....!!!????
strani gusti...............
-
Quote:
vincevince55
ti fa cagare la cyano e ti piacciono marvel e zeus....!!!????
strani gusti...............
Proprio così, che perspicacia.
-
eh si ma hai ragione infatti...la cyano e' proprio pessima confrontata con quelle fantastiche rom...........
-
Quote:
vincevince55
eh si ma hai ragione infatti...la cyano e' proprio pessima confrontata con quelle fantastiche rom...........
Infatti...
Il tuo nick non mi piace, che senso ha ripetere due volte "vince"? Non mi piace, è brutto... Per questo devo vietarti di metterlo?
-
in realta' volevo solo capire in cosa non ti piace la cyano e cosa hann di meglio le altre secondo te...
ma metti pure quello che vuoi.....
-
Quote:
vincevince55
in realta' volevo solo capire in cosa non ti piace la cyano e cosa hann di meglio le altre secondo te...
ma metti pure quello che vuoi.....
I crash e la durata della batteria.
The end.
Comunque per il momento sono passato alla v20r originale noroot dove sembra che il problema di postemobile sia stato sistemato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gioba
Infatti...
Il tuo nick non mi piace, che senso ha ripetere due volte "vince"? Non mi piace, è brutto... Per questo devo vietarti di metterlo?
Non ti piace un Nick e lo vieti di usarlo? Lol.
-
Esatto, è vietato in italia
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Gioba
Cosa è vietato? Ma sei l admin o cosa? Stai scherzando?
-
-
Quote:
vincevince55
scherza....:D
che simpaticone
-
Quote:
Gioba
Lol
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
ci sono aggiornamenti rilevanti?
-
Quote:
simone14000
ci sono aggiornamenti rilevanti?
Hanno rilasciato la nightly 6, ma non ho letto cosa migliora... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Hanno rilasciato la nightly 6, ma non ho letto cosa migliora... :)
Chissà se per fine luglio abbiamo qualcosa di stabile. Ma se esce quel dannato ics a settembre, finalmente avremo una bella rivoluzione nelle rom, ma ancora non ci spero molto
-
Quote:
simone14000
Chissà se per fine luglio abbiamo qualcosa di stabile. Ma se esce quel dannato ics a settembre, finalmente avremo una bella rivoluzione nelle rom, ma ancora non ci spero molto
Ho letto poi che, tutti i telefoni che supportano la CM9, saranno compatibili con la CM10! :D
-
Quote:
MegaParty
Ho letto poi che, tutti i telefoni che supportano la CM9, saranno compatibili con la CM10! :D
ovvio poichè jelly bean è un aggiornamento di ics, quindi se portano quel fottuto ics sul black, porteranno anche jelly bean
-
Per curiosità sono passato nella sezione lg sol e ho notato che li la cm9 è terminata e va alla grande. Ma che due palle enormi:-(.... Sono due cellulari uguali, questo è anche meglio però quello è uscito dopo e non capisco perché uno acquisti il sol e non questo visto che è da 4pollici ma questo è un altro discorso. Resta il fatto che loro hanno cm9 e noi no :-(
-
Rom
Salve a tutti io vorrei mettere un kernel divorso al mio optimus black.. ho letto su internet che molti cellulari hanno prestazioni migliori (batteria, potenza cpu) quindi vorrei sapere se ce una guida è un link per il kernel :) in più la potenza della cpu io l'ho messa a 300 la minima e 1100 la massima, consigli? comunque la versione del mio kernel e la 2.6.35 ^^
-
Ma che ROM hai?! Non tutte le ROM possono essere overclockate!
-
Zeus 6.34 :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Ma guarda che il kernel della zeus è un kernel modificato e permette l'overclock... da quello che so oltre a quello originale è l'unico stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da goku96
Ma guarda che il kernel della zeus è un kernel modificato e permette l'overclock... da quello che so oltre a quello originale è l'unico stabile
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Queeyo nn lo sapevo! Io avevo solo letto e quindi ho pensato vabbe ma perche nn chiedere?? Ahahahahah comunque per la potenza della cpu non mi sapete dire niente??
-
Rom
Mi consigliate di installare la Rom CYANOGEN7.2 sul mio Black? Attualmente ho 2.2.2 di LG.
ILLUMINATEMI! Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Caruat
Mi consigliate di installare la Rom CYANOGEN7.2 sul mio Black? Attualmente ho 2.2.2 di LG.
ILLUMINATEMI! Grazie.
Se vuoi stabilità assoluta metti Zeus. Se vuoi raramente incontrare problemi metti cyano che è leggermente superiore. Io su due piedi ti consiglierei di mettere Zeus in attesa di cm9 stable
-
Quote:
franz2891
Queeyo nn lo sapevo! Io avevo solo letto e quindi ho pensato vabbe ma perche nn chiedere?? Ahahahahah comunque per la potenza della cpu non mi sapete dire niente??
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ho la 6.35 (installala subito perché migliora tutto), ho overclockato a 1.350 il telefono senza crash, ne bug.
-
Quote:
Whirring
Ho la 6.35 (installala subito perché migliora tutto), ho overclockato a 1.350 il telefono senza crash, ne bug.
io anche ho la 6.35 però non vorrei fonderlo xD se la metto a 1.300 succede qualcosa?? ahahaha
-
Quote:
franz2891
io anche ho la 6.35 però non vorrei fonderlo xD se la metto a 1.300 succede qualcosa?? ahahaha
se ti ha detto che a 1350 non ci sono problemi, vuol dire che a 1300 hai una % ancora minore di problemi. vai tranquillo. cmq se stai al sole e fa troppo caldo io non consiglio questi settaggi, perchè lo smartphone diventa peggio di un termosifone. io consiglierei di non superare mai i 40 gradi anche perchè diventa davvero bollente in mano. quindi almeno in estate non esagerate, poi in inverno a 1350 puoi spararlo tranquillo. prova 1200 e vedi le temperature come sono e al massimo sali, ovviamente devi sapere che più è alto l'overclock e più consuma batteria. trova un buon compromesso