hanno rilasciato un paio di giorni fa un up da flashare in recovery dove dicono di aver risolto (in parte) il bug della fotocamera
Visualizzazione stampabile
hanno rilasciato un paio di giorni fa un up da flashare in recovery dove dicono di aver risolto (in parte) il bug della fotocamera
[ICS 4.0.4]Unofficial CM9 - Nightly 6a Released - [27/08/2012] - Page 108 - xda-developers
ecco questo è il link della pagina
Provata la 6a a parte il bug della fotocamera che si vede tutto giallo con la posteriore mentre l anteriore funziona, il problema è il riavvio del cell quando entri in gestione sd/app x il resto fila tutto a cannone
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Io sono in trepida attesa per vedere come va sto benedetto ICS sul black, in Korea è uscito già da un po ma sul tubo niente video-test! :(
ma quali miglioramenti ci saranno non si sa? se non migliora la gestione della ram e sopratutto il browser di default, mi tengo ginger,
Nessuna novità, si vocifera che sia iniziato il rollout del firmware per il nostro telefono ma ancora nulla di ufficiale
Piú gentleman che mai, sangue blu?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Dove l hai sentito scusa??
Questa è lg italia:
In riferimento alla sua domanda le confermo che non a bbiamo al momento informazioni riguardanti l'aggi ornamento del modello LG Optimus Black alla versione ICS 4.0 di Android.
Queste verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarim enti in merito la invitio a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti co municazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchi o colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Fa te cm siamo messi
A quanto pare c'è una scarsa comunicazione tra LG Korea e le altre, LG Italia non sapeva neppure che stava uscendo ICS per la versione coreana, quindi dobbiamo solo aspettate notizie dal QG...
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
ciao qualcuno ha gia testato la cm10?come funziona?ha molti bug?
la sto scaricando più tardi ti faccio sapere ;)
Che bella notizia questa CM10, lunga vita a Cyano! :D
è inutilizzabile..si riavvia di continuo il cellulare..
ho dovuto toglierla subito..peccato perche pare molto fluida.
c'è la cm10 per il black???????
spettacolo rilasciata ieri! chi l'ha già messa? cosa va? cosa non va?
Ragazzi Ricardo Cerqueira ha pubblicato un post dove dice appunto che sono disponibili letto nightlies per lg p970.son felice per voi non mi resta che attendere per il mio p990!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi ho letto che la fotocamera va poichè LG e TI hanno aiutato il Team Cyano, quindi dobbiamo solo aspettare, magari tra qualche giorno, wpenso massimo un mese, avremo una stable! :)
Magari aggiungere i link del download, di xda ecc?!?!.....
Ma a voi funziona bene? Perché a me si riavvia di continuo
Bella storia.... Stay tuned
Ragazzi per meglio discuterne della CM10 è stato creato un thread apposito..
Per favore si continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Grazie!
Essendo riguarda la sezione Modding c'è il thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Pardon ho visto dopo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao ragazzi, premetto che sul mio LG optimus black ho solo permessi di root quindi non.sono molto esperto :D vorrei chiedervi due cose:
1. Mi sono rotto di aspettare questo dannato ICS perciò vorrei provare a cambiare rom a questo telefono... Meglio cyano10 o zeus? (e quale zeus?)
2. Come si fa a cambiare rom? (e se non dovesse piacermi come si fa a far tornare il telefono come prima?)
Attendo risposte ;)
P.s. pare che le domande siano diventate 4 :D
O anche marvel e quale marvel :D
La scelta è molto personale... Provale tutte... Lascia stare la Marvel xò,x carità...!... Nel post che ti ho linkato ci sono le ROM più interessanti (Boype e Zeus x stabilità, CM10 e porting ICS stock per "novità"). Il procedimento è praticamente lo stesso x tutte le ROM,cmq,in ogni thread,al primo post c'è la guida su come muoverti. X tornare indietro basta un nandroid backup come spiegato in ogni guida... Buona lettura e buon modding... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2371910
Che significa nightly?
Quello che significa in inglese...possiamo tradurla come "notturna"...in pratica sono le varie versioni delle ROM Cyano non ancira stabili che escono giornalmente... In teoria,vedendo il nome,di notte...ma.non necessariamente...
La zeus 6.4 è il miglior compromesso tra qualità&stabilità ;)
La cyrano 10 è ancora acerba, ma ha potenziale
La zeus 7.1 consuma pochissimo (ad alcuni la batteria dura 4 giorni in standby) ma ha ancora qualche bug.
e difficile scegliere, anche pervche ho paura nel montare una rom sul telefono xD
Dato che hai il root fatti un nandroid backup e installati la Zeus Rom V6.4 che è molto stabile, se non ti ci trovi ripristini il nandroid, se no rimani alla Zeus.
Dopo se vuoi puoi anche provare le altre che ti hanno elencato.
È quello che ho fatto io, perchè con il nandroid puoi installare tutte le ROM che vuoi senza aver paura di perdere qualcosa! ;)
ok provero con la zeus vedo come e e male che va provo anche la cyano... spero solo di non rompere il telefono come ho fatto per i permessi di root xD
Ragazzi potete dirmi qual e la versione Zeus migliore per LG p970? E magari darmi un link esatto da dove scaricarla?
I link sono sul blog di Huexxx, il creatore della ROM.
Seconda cosa la Zeus è solo per P970.
E come ti ho già detto nell'altra discussione vai di Zeus V 6.4 che nin necessita di ulteriori aggiornamenti! ;)
Il sito è questo: huexxxtuff.blogspot.com/
Mattia cmq ti prego di fare la domanda in discussioni aperte senza aprire nuove discussioni a caso... :)