Insomma per ora meglio la cyano10... Senti l ho scritto anche nell altra discussione ma nessuno ancora mi risponde, e normale che ancora non esce la versione cyano di oggi?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Insomma per ora meglio la cyano10... Senti l ho scritto anche nell altra discussione ma nessuno ancora mi risponde, e normale che ancora non esce la versione cyano di oggi?
per ora????
credo che lo sar' sempre...ti ho risposto di la
Sisi ho letto ho anche risposto :D grazie ;)
Si sa nulla sulla cm10 Stabile?
E' già uscita una prima versione stabile...ma è "stable" solo per il.nome... :)
Ciao a tutti.
Ho un dubbio.... per un po' di tempo non avrò possibilità di "prese di corrente" a lavorare perché sarò molto fuori ufficio e tra foto, telefonate, email... insomma, a sera non ci arrivo.... o devo essere molto parsimonioso, considerando che ho H3G quindi sono sempre un 3G.
Dalla stock ora sto usando CM10.
Chiedo quindi:
tra le tante rom (cyano, zeus, marvel) e rom stock, qual'è quella che non finisce la batteria e che comunque sia stabile (ripeto che usando il cell per lavoro anche come fotocamera non ho tempo di smanettarci tanto e non si può bloccare durante la giornata).
la zeus 7.4 è quella che dura di più in assoluto, senza usarlo troppo sono arrivato a 60 ore.
Allora provo quella....
Ciao, ho appena sbandarizzato il mio lg e ho la versione 2.3.4 . Vorrei passare a una versione più fluida e che mi fa durare di più la batteria, da alcuni topic ho letto che consigliano la rom zeus 7.0 . La mia domanda è da dove la scarico ? E come faccio a installarla ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2708711
Grazie. Avrei alcune domande:
-Il file zeus lo devo mettere nella Sd sotto formato zip ?
-Come faccio il recovery ?
-Dopo aver riavviato il cellulare il software è già installato ?
1) posta nel thread adatto,cioè qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=104674;
2) la ROM è già con estensione .zip,tu copiali e basta;
3) la Recovery la installi con ROM Manager e la richiami (avvii) dalla stessa app;
4) cosa intendi per "software"? Intendi la ROM? Se è così,si,certo...appena terminato il flash tramite Recovery,il cell si riavvia normalmente...
Grazie, ma non sono esperto in questo campo.
Ho un problema quando vado ad installare la clockworkmod recovery con Rom manager non va e dice: Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati. Cosa vuol dire ? Mi dice la stessa cosa anche quando vado in recovery
Ma hai i permessi di root,vero?!?
Non lo so, come faccio a vedere se li ho ?
Grazie
...ok...non lo hai... :bd:
Prima devi ottenere i permessi di root, poi puoi installare ROM manager...ed infine puoi flashare ciò che vuoi...
EDIT: aspetta un attimo...hai detto che hai sbrandizzato il telefono...con che guida?! Non hai installato anche il superuser
Lg Optimus Black (TIM e Brand) – Guida Debrand e Aggiornamento Gingerbread o ICS | Techzilla.it Ho usato questa guida ..
Devo fare tutto da capo ?
Eh...praticamente...ascolta me: segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410 ed in 15 minuti hai l'ultima ROM stock GB e i permessi di root... Poi installi ROM Manager e flashi coo che vuoi...
Ok domani lo farò. Grazie :)
Di nulla...sappici dire se funziona tutto a dovere...se hai problemi posta nel thread apposito... ;)
Ciao, (forse questo non è il posto giusto dove fare questa domanda), comunque volevo chiedere se conoscete qualche ROM CUSTOM, con un po di effetti strani, magari in stile ics, dove è possibile effettuare un piccolo Overclock (o altre cose fighe da custom rom) MA PER USO GIORNALIERO, ho provato la CM10 e devo dire che è stupenda per quanto riguarda gli effetti grafici.. ma non è fatta per un "daily use", dopo un ora che ci cincionavo già andava a scatti...
Io cercavo qualcosa di fluido, che non si impalli facilmente, anche una gingerbread può andare bene.
SE RIUSCITE A DARMI UN NOME E MAGARI IL LINK DEL DOWNLOAD SAREI CONTENTISSIMO :D
grazie in anticipo a tutti :*
...infatti non è il posto giusto...e nemmeno un gran motivo per aprire un nuovo thread... ;)
Detto questo...vedendo la tua fame di "cose fighe da custom ROM" e la tua smania di "cincionarci" dietro,prova a vedere se la Zeus può andarti bene... L'ultima versione è la 7.06 Gingerbread based... Qui il thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=104674 e questo è il topic di xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21587960
ragazzi ho trovato questa rom, pare che faccia diventare il proprio telefono simile ad un iphone... qualcuno l ha provata e puo dirmi come e? l ho visto su questo sito TrucchiWeb: Come installare iOS su android : guida definitiva http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/android-and-ios1.jpg
non è per il black questa rom.
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare questa cover? Come è venuta?
A distanza di un anno la mia pellicola carbonio è ancora perfettamente attaccata ed è come nuova :D
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
LINK XDA:
[JellyBean][ROM][4.1.2][4.2.2] SlimRoms - p970 [V3.0] [v1.0][beta 4.2.2] [new] - xda-developers
Sto usando questa mod da qualche giorno, ecco le mie considerazioni:
-Fluidità quasi al livello della zeus 0.4
-La versione 4.2.2 è ottima, netto passo avanti rispetto alla 4.0 che abbiamo.
-Non è ancora stabile essendo una beta, bug riscontrati:
1: SOD (abbastanza frequenti)
2: Crash vari
3: La fotocamera fa belle foto ma certe volte il tutto si blocca/crash/non risponde adeguatamente ai comandi
4: La ricerca google certe volte non risponde ai comandi (fai partire la ricerca e ti riporta alla prima pagina).
5: Bug minori
- Longevità ai livelli della zeus 0.4 (14/15 ore senza stress eccessivi)
- A differenza della zeus 0.4 i video (su internet) si vedono senza scatti e la rotazione a landscape è fluida.
E' una rom instabile, però ha un bel potenziale.
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh... Optimus Black c'era già tutto il necessario...
Se si vuole dare il proprio parere su ROM e/o Kernel non originali,quello è il thread giusto...
in fatto di batteria e funzionalità con le app come si conportaper ora?
le app spostate nella sd scompaiono?
Si,fino alla versione basata su JB 4.1.2 di qualche giorno fa,si... Più stava lavorando ad una beta con JB 4.2.2 e non so...
Applicazioni come Youtube vanno a meraviglia rispetto alla zeus 0.4, tutte le altre si comportano egregiamente, non ho riscontrato problemi.
Per ora non ho riscontrato alcun problema, la sd non viene espulsa, però va chiarito che la SD viene espulsa solo quando vengono installate alcune app (lo dico in base alle mie esperienze). Io ad esempio ho questo problema una volta al mese, stessa cosa con la CM 10.1 (versione del 27/3). Quindi dipende molto da cosa installate o -non ne sono sicuro- dalla marca della vostra sd.
Non è un fatto di "espulsione" della Sd...ma un bug noto e mai risolto delle CM 1'.x, che non tengono le applicazioni in memoria Sd...
In pratica, le app si riescono a spostare, ma ad un successivo riavvio/spegnimento del telefono, tali app vengono riperse...
Non varia in funzione al tipo di app utilizzate o alle modalità di flash come sui firmware ICS...questo è un bug differente, tipico delle Cyano...
Hai mai spostato le applicazioni sulla Sd con tale ROM?!?!?!
Neanche a me è mai successo con nessuna CM...ma non ho mai spostato nulla perché non ne ho mai avuto bisogno...non facendo ciò ,non si nota il bug in questione...
Se in questa ROM non ci sono bug neanche con le app in SD credo proprio che mi interessi
I bug della sd ci sono, che nervi, è successo mentre ero in macchina. Sono ripiegato alla zeus 0.4, pur essendo una versione incompleta rimane nettamente superiore a tutte le altre.
Si, ho provato tante mod, ma la zeus izs rimane la migliore.