Oddio personalmente ne ho provate di più buone, tipo la zeus v7.06 o la cara cm10 che mi dava pochissimi problemi, anzi non ricordo neanche perché la levai
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oddio personalmente ne ho provate di più buone, tipo la zeus v7.06 o la cara cm10 che mi dava pochissimi problemi, anzi non ricordo neanche perché la levai
Esiste una rom per p970 in stile ios, stabile, fluida, con una buona durata della batteria, e completamente in italiano???:)
...e poi?!? Cosa vorresti anche?! Caffè e brioche?!? :D ...se almeno acceso postato nella sezione giusta (Modding)...!... :(
Cmq sia...prova sta mezza schifezza se vuoi...io non l'ho mai provata...e non credo lo abbiano fatto in molti...Non mi assumo responsabilità!
http://forum.xda-developers.com/show...o big changes)
Scusami se ho sbagliato sezione ma sono alle prime armi su androidiani :D ...cmq questa rom l'ho gia provata non è malvagia...sia come grafica ke come stile...solo ha un elevato battery drain e la lingua italiana non è compresa purtroppo...GRAZIE lo stesso!!
Non esiste nient'altro di simile per il nostro OB??? :(
...che io sappia, no...
Magari aspetta altri utenti...
...o magari qualcosa in stile windows phone...???
Sulle WP non ne ho mai viste...magari, se ti accontenti di un launcher...ma ROM non credo...
Salve a tutti.
Volevo segnalare questa ROM che ho trovato su XDA:
pan . baidu . com/share/link?shareid=417862&uk=1141036443
Sembrerebbe basata su JB 4.1.2.
La sto testando da ieri e fino ad adesso mi sembra perfetta, a parte qualche label in cinese.
Ho avuto solo un problema con la tastiera, ma ho installato questa:
www . file-upload . net/download-7361802/4.2LatinIme.zip.html
insieme alle gapps.
Le foto ed i video vengono bene, senza nessun rallentamento e le applicazioni installate sulla SD esterna rimangono li anche dopo il riavvio del telefono.
L'unica cosa che non sono riuscito a testare fino ad adesso è il gps.
[EDIT]
Sono riuscito a testare anche il GPS. E' un po' lento a prendere il fix, ma pare funzionare bene.
L'ho appena montata e la sto provando. Prime impressioni: la ROM è fluida e ben fatta. Su base Jellybean 4.1.2 ma SENZA i bug tipici delle cyano. Video funzionante e APPs su sd che non spariscono. Consiglio di cambiare il laucher con NOVA o APEX perchè manca l'app drawer.
Alcune apps. hanno effettivamente dei label in cinese ma penso che sostituendole all'origine (direttamente sul file zippato) si possa risolvere.
Problemi riscontrati:
- non funziona il softtouch HOME
- Pur avendo la connessione sia in WIFI che in 3G non apre nè il browser ne Google Play.
- Mi è capitato che non voglia uscire dalla modalità riposo (devo scollegare la batteria per farlo riavviare)
- Il Contact.apk di serie non legge i contatti sulla SIM
In definitiva è una buona ROM ma ancora un pò grezza almeno per l'utilizzo in Italia (forse è settata per l'Asia....)
Segnalo inoltre che sostiene il Kernel Zerogravity con overlock a 1200 mhz
Per WP esiste launcher 7 che gratis ti da l'interfaccia di WP 7 ed è anche di una fluidità impressionante! Se poi compri la versione donate ti da anche la barra delle notifiche come WP!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visto che ci siamo.. non c'è nulla per BlackBerry? pensa ... LG BlackBerry :)
potete postarmi un italian pack per questa rom???
pan. baidu. com/ share/ link?shareid=3638087033&uk=2166115920
non solo per me ma per tutti gli utenti che vogliono miui...perchè è una rom fantastica!!!
grazie in anticipo ;)
***rimuovete gli spazi nella URL
Dopo aver effettuato qualche modifica, soprattutto la sostituzione di molte apps di sistema e del kernel (edit: NON usate lo zerogravity perchè crea il problema di riavvio da modalità riposo - vedi post precedente), adesso la rom funziona piuttosto bene, fluida e senza bugs, eccetto per il GPS che proprio non vuole funzionare. Comunque, avendo una rom su base Jellybean 4.1.2 con video funzionanti, ottima ricezione wifi e 3g ed un battery drain abbastanza contenuto, per ora mi trovo benissimo così. Ed anche la grafica dei menù impostazioni, diversa dalle solite ciano, mi piace abbastanza
Hai provato ad inserire anche i tweaks consigliati a fine primo post su xda?!
EDIT: come mai, Chrome, mi avverte di un possibile pericolo riguardo la dannosità dello .zip della ROM?!
L'ho scaricata dal link su xda...che rimandava al sito ufficiale e poi ho selezionato il download per il P970...
Solo a me capita questo avviso?!
No, sinceramente non li ho neanche visti.... per quanto riguarda il messaggio di errore, a me non l'ha dato. Cmq, se la vuoi provare, posso passati la mia su cui ho già fatto il grosso del lavoro
...ma hai modificato le app direttamente dallo .zip?!
Scompattando e ricompattando il tutto?!...un lavoraccio!... :)
ciao ragazzi avrei il piacere di provarla anche io questa rom dato che sono ghiotto di novita' ..anzi a dire il vero conosco abbastanza bene shendu e le sue rom specie le miui ...fantastiche sul defy andavano a meraviglia ..speriamo nn si limiti solo alla rom ma anche al kernel ...nel frattempo che ne dici se chediamo alle autorita' competenti di postare il tuo zip con le modifiche che hai apportatoo...padooo puoi raccomandarlo??
...intanto non sono una "autorità competente"! :D
Premesso ciò, sarei curioso di capire come srimlas sia riuscito a modificare le varie app in cinese ecc...perché se le ha modificate direttamente nell'.zip flashabile, alla ok...altrimenti l'unico modo sarebbe quello di condividere un nandroid backup...ma ciò comporterebbe, oltre ad un grosso file da uploadare/downloadare, il venir in possesso della ROM stessa con modifiche personali, rubrica, chiamate effettuate, sincronizzazione ecc...e ciò non è corretto sotto più punto di vista, in primis, per la privacy dell'utente primario stesso...
Ovvio che sarebbe più comodo...ma io suggerisco che ognuno di modifichi la propria ROM a piacimento, con le app "alternative" che più preferisce...
La mia era solo una domanda riguardo l'affidabilità dello .zip stesso, vedendo che Chrome mi aveva avvertito di una possibile minaccia in caso avessi confermato il termine del download e quindi il salvataggio della ROM stessa sul computer...
Se nessun altro ha riscontrato problemi o malware nello .zip risalente allo scorso aprile (non Marzo come riporta il thread su xda) lo scarico anch'io e lo flasho...
Si, in effetti ho semplicemente sostituito e/o eliminato le apps in cinese direttamente sullo zip flashabile (tra cui, moooolto importante, la tastiera), configurato le impostazioni per l'Europa sul Build.prop, sostituito il launcher (il launcher Shendu non ha l'app drawer), modificato il gps.conf, sostituito il kernel con il CM 3.0.8 e qualche altra cosina... Premetto che non sono partito dalla base della Shendu "pura" ma dalla Shendu Fly.
Ohi...se te la senti di condividere, nessuno te lo vieta, anzi...i grazie sono il minimo... ;) :D
...ah, niente...
Non hai un account MediaFire? DevHost? 4shared? O simili?!
Va benissimo anche Google Drive...
1) uploadi lo .zip
2) copi/condividi l'indirizzo URL del file
3) lo posti qui in thread tramite la funzione "link"...
Fine, poi ognuno se lo scarica da solo... :)
O.k., appena posso lo uppo
Tranquillo, senza fretta... ;)
O.k. ragazzi ecco la mia ROM:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...pVYXNuSzg/edit
per l'installazione sapete come fare, altrimenti seguite questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-black.html
Mi raccomando, fate un wipe completo (wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache). Personalmente faccio sempre anche un mount and storage>format system.
Flashate anche le gapps, potete scaricare quelle per cm 10 (gapps-jb-20121011-signed).
Qualche consiglio:
- Se al primo avvio, durante la procedura di configurazione di Google, vi salta fuori qualche messaggio di errore non allarmatevi, completate la procedura e poi fate così:
nell'app drawer troverete 2 Superuser. Assicuratevi di avere una connessione ad internet attiva, lanciate il Superuser con l'omino verde, swipe a sx e tappate sul riquadro con la riga in verde. tappate su aggiornamento (in basso) e lasciate completare la procedura. a questo punto aprite rootunisteller e disinstallate il superuser con la "chiave". già che ci siete, disinstallate anche l'ultima app in basso, "DU" che altro non è che la tastiera cinese.
Perchè tutto questo? I messaggi di errore sono dati dal superuser che vi ho fatto disinstallare. Purtroppo sia questo che DU vengono installate da una terza app, Shendupermission che setta anche molti altri permessi e perciò non è possibile rimuoverla a monte pena la perdita del Root.
- Se al primo lancio della rubrica non vi legge i contatti, tappate il primo softkey a sx (il "quadratino") e seguite le istruzioni per importare da SIM.
Due chicche: il tasto G è configurato per bloccare/sbloccare lo schermo, tenendo premuto a lungo il tasto home si apre l'app killer.
Come già detto, funziona praticamente tutto escluso il GPS ed il battery drain è accettabile per una JB.
Bhe, provatela e fatemi sapere cosa ne pensate...
srimlas...dovresti dare pieno accesso a tutti per il tuo file, altrimenti rischi che ti richiedano tutti quanti la possibilità di poterlo scaricare....
Bhe, se l'ho postata è chiaro che chiunque voglia è libero di scaricarla ;-)
No..non hai capito!
Con GDrive bisogna dare il permesso ai vari utenti di scaricare un determinato file...a meno che tu non lo condivida con tutti...
Io ho provato a scaricarlo, ma ho dovuto chiederti il permesso...e finché non accetti non potrò scaricare un bel niente...
Non ti è arrivata una notifica/mail...?!...
Scusa, è la prima volta che lo uso.... provvedo subito!
O.k , permesso accordato ;-)
Ok...io la sto scaricando ora...non so se riuscirò a testarla entro questo weekend...spero ma non prometto niente...
Grazie intanto... ;)
Ciao a tutti raga cercando delle rom sull'Lg Optimus Black ho trovato questa gran bella rom su xda ( non voglio fare spam ma voglio farvi conoscere questa rom) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699264 la rom si presenta davvero bella e anche fluida però ha un problema non contiene la lingua Italiana ora mi chiedevo, potreste tradurla voi in Italiano ? ovviamente non solo per me ma anche per tutti i membri di questo sito stesso perchè è una rom davvero bella.
Attendo una vostra risposta :)
Ciao...a dire il vero...
Mi ero flashato la IZS v1.1 e mi trovo molto bene...
Cmq, per la cronaca, è uscita la nuova versione...DIRECT DOWNLOAD
Bhe, poco male, tanto ho messo in vendita l'OB....
https://www.facebook.com/pages/Modde...07745776031629 prova qui ci sta ios7 in beta ma ottima :D:D:D:D:D:D:D
Grazie...ma non riesco a trovare il link per scaricare la rom...puoi postarlo qui?
Ciao sono bigboss ti do notizie ufficiale tra un po la posto in rom .... La beta 1 era in test e quindi ho fatto un backup ... Presto rilascio una pre-final https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-black.html ...... Non è perfetta ma è ottima per l'utilizzo giornaliero !!!!altra cosa importante nella rom troverai app a pagamento!!!
;) :)
Leggi giu
:))