Oddio personalmente ne ho provate di più buone, tipo la zeus v7.06 o la cara cm10 che mi dava pochissimi problemi, anzi non ricordo neanche perché la levai
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oddio personalmente ne ho provate di più buone, tipo la zeus v7.06 o la cara cm10 che mi dava pochissimi problemi, anzi non ricordo neanche perché la levai
Esiste una rom per p970 in stile ios, stabile, fluida, con una buona durata della batteria, e completamente in italiano???:)
...e poi?!? Cosa vorresti anche?! Caffè e brioche?!? :D ...se almeno acceso postato nella sezione giusta (Modding)...!... :(
Cmq sia...prova sta mezza schifezza se vuoi...io non l'ho mai provata...e non credo lo abbiano fatto in molti...Non mi assumo responsabilità!
http://forum.xda-developers.com/show...o big changes)
Scusami se ho sbagliato sezione ma sono alle prime armi su androidiani :D ...cmq questa rom l'ho gia provata non è malvagia...sia come grafica ke come stile...solo ha un elevato battery drain e la lingua italiana non è compresa purtroppo...GRAZIE lo stesso!!
Non esiste nient'altro di simile per il nostro OB??? :(
...che io sappia, no...
Magari aspetta altri utenti...
...o magari qualcosa in stile windows phone...???
Sulle WP non ne ho mai viste...magari, se ti accontenti di un launcher...ma ROM non credo...
Salve a tutti.
Volevo segnalare questa ROM che ho trovato su XDA:
pan . baidu . com/share/link?shareid=417862&uk=1141036443
Sembrerebbe basata su JB 4.1.2.
La sto testando da ieri e fino ad adesso mi sembra perfetta, a parte qualche label in cinese.
Ho avuto solo un problema con la tastiera, ma ho installato questa:
www . file-upload . net/download-7361802/4.2LatinIme.zip.html
insieme alle gapps.
Le foto ed i video vengono bene, senza nessun rallentamento e le applicazioni installate sulla SD esterna rimangono li anche dopo il riavvio del telefono.
L'unica cosa che non sono riuscito a testare fino ad adesso è il gps.
[EDIT]