CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 105 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Siamo tutti in trepida attesa..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToXXX
    Una domanda agli utilizzatori di Rom Custom.
    Da quello che ho capito queste versioni modificate del sistema operativo (giusto?) sono create da sviluppatori che le fanno gratuitamente.
    Non c'è la remota possibilità che una di queste rom contenga qualche backdoor, keylogger o comunque qualche malware che copia o trasmette i nostri dati personali? O ancor peggio che usi il dispositivo per uso improprio?
    C'è mai stato un caso conosciuto simile a questo che vi ho esposto?

Altra domanda: Tra la rom stock tedesca e quella indiana che differenze ci sono? Quale è la migliore?

Certo, la possibilità esisterebbe.. io pure mi sono posto il problema più volte. La soluzione è installare solo ROM "conosciute", verificate.. e monitorare il proprio terminale. Mai usata la rom indiana. La tedesca si, e mi sono trovato bene. Ciao :-)

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Beh la presenza o meno di blackdoors potrebbe esserci in ogni rom, anche con la semplice ROM V20o rootata.. tutto può essere se non è verificabile al 100%.
    Rimanendo OT voglio dire che ho provato la Marvel 8.1 e sono rimasto da un lato impressionato e dall'altro un po' deluso.
    Sono rimasto impressionato per la fluidità decisamente migliorata rispetto alla V20o, penso perché è stato alleggerita di molte app LG installate in stock della versione ufficiale.
    Mi ha deluso invece la grafica, illegibili i menu a tendina scuri e semitrasparenti col testo color ciano. Sono decisamente orrendi!!!
    La grafica della rom LG a confronto è un quadro di Michelangelo!
    E poi SmartShare, che è indispensabile per chi possiede un televisore dlna e vuole vedere foto e filmati sul tv, perché non è stato incluso nella marvel??
    Brutti cantinari di sviluppatori, avranno ancora la tv col tubo catodico

A parte gli scherzi, è possibile installare la Marvel con i temi, le icone, la grafica e alcune app (SMARTSHARE!) della LG ufficiale?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Beh la presenza o meno di blackdoors potrebbe esserci in ogni rom, anche con la semplice ROM V20o rootata.. tutto può essere se non è verificabile al 100%.
    Rimanendo OT voglio dire che ho provato la Marvel 8.1 e sono rimasto da un lato impressionato e dall'altro un po' deluso.
    Sono rimasto impressionato per la fluidità decisamente migliorata rispetto alla V20o, penso perché è stato alleggerita di molte app LG installate in stock della versione ufficiale.
    Mi ha deluso invece la grafica, illegibili i menu a tendina scuri e semitrasparenti col testo color ciano. Sono decisamente orrendi!!!
    La grafica della rom LG a confronto è un quadro di Michelangelo!
    E poi SmartShare, che è indispensabile per chi possiede un televisore dlna e vuole vedere foto e filmati sul tv, perché non è stato incluso nella marvel??
    Brutti cantinari di sviluppatori, avranno ancora la tv col tubo catodico

A parte gli scherzi, è possibile installare la Marvel con i temi, le icone, la grafica e alcune app (SMARTSHARE!) della LG ufficiale?
    Ciao.

Anche a me non piaceva l'impostzione di colori, delle barre strumenti, ecc.

Il bello di questa rom è che è fornita di un installer (AROMA) che permette di personalizzarla.

Per risolvere il tuo problema, al momento di installarla (purtroppo solo quando si installa è possibile, non in seguito), seleziona il Framework LG Stock.

Mi raccomando.. solo il Framework ! Non selezionare altre cose, altrimenti perdi i vantaggi della Marvel e tanto vale rimanere alla stock.

Selezionando il Framework LG, vai a risolvere il problema dei menu' illeggibili, senza compromettere la velocità e stabilità di questa rom.

Smartshare mi sa che te lo puoi installare a parte.. o al massimo "flasharlo" entrando in modalità recovery.

Ciao

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Ma, sempre nella Marvel 8.1, è possibile avere il widget del meteo originale Accuweather con l'orologio incorporato?
    Perché con il framework marvel c'è un widget minimale bruttissimo e senza nemmeno l'orologio!
    Insomma io non so cosa sia saltato in testa ai programmatori di questa rom, la grafica è una cosa inguardabile che potrei capire per un telefono con un display piccolo. Ma santo dio con un telefono col display di questo genere andare a fare i sparagnini e sacrificare la grafica per risparmiare qualche Mb di applicazione mi sembra troppo!

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

V20o tedesca, con su marvel 8.1 e framework LG. Difficile trovare di meglio adesso, almeno come prestazioni di risparmio energetico e connettività.

Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bene dai, speriamo che venga fuori una bella CM9 stable...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Ottime notizie, per ICS le nostre uniche speranze sono affidate a questo team di sviluppatori, perché con LG siamo ormai arrivati alle comiche con versioni firmware europee spacciate per nuove versioni italiane..

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

è uscita una nuova versione rc2 se qualcuno vuole provarla...

CyanogenMod Downloads

poi diteci le novità

Pagina 52 di 105 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio