Ma questa rom è più veloce e stabile sella Zeus? O rimango con la Zeus fino a settembre che sfornano ics?
Ma questa rom è più veloce e stabile sella Zeus? O rimango con la Zeus fino a settembre che sfornano ics?
Google Nexus 5
Secondo me è più veloce,ma più acerba della Zeus.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
Decisamente migliore! Il massimo che si possa richiedere in fatto di fluidità... Ma con ancora un po' troppi problemi... Cmq,è una delle ultime RC classificata stable proprio x il motivo prima spiegato... Si hanno 3 giorni x segnalare i vari bug riscontrati...tutto quello che non vi va...(ovviamente da installazioni pulite)...poi si segnaleranno,con la speranza che risolvano definitivamente,non come il problema della videocamera... :banghead:
Speriamo!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Quando e se uscirà una versione stabile almeno quanto la Zeus, allora la proverò, per il momento me ne sto buono buono con il dio zeus
Google Nexus 5
Stabile un corno, mi si è inceppato due volte oggi, sono ritornato a zeus...
Ho modificato il launcher, disinstallando ADW e mettendo GO... poi ho disinstallato qualche altro processo che non ricordo sempre tramite titanium...
Fatemi sapere se anche a voi dopo un po si blocca del tutto e siete costretti a riavviarlo, con tanti sforzi o addirittura costretti a staccare la batteria...
Resto in attesa di pareri
Originariamente inviato da Sneijderx360
A me, zero problemi, a parte la questione dei video. Almeno per ora (1 giorno pieno di utilizzo). Ciao
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Non hai modificato nulla?
Il launcher hai rimasto ADW? Nel caso l'avessi sostituito, hai provveduto ad eliminare ADW con Titanium?
Fammi sapere qualsiasi modifica fatta finora...
EDIT
P.s. ho installato anche una tastiera alternativa, senza eliminare la predefinita però...
Ultima modifica di Sneijderx360; 18-06-12 alle 00:18
Originariamente inviato da Sneijderx360
Ho installato go launcher, senza rimuovere adw. Per il resto, nessuna modifica. Un problema ci sarebbe ora che ci penso : wireless non si disattiva a schermo spento, nonostante sia impostato per farlo. Ciao.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Speriamo risolvono presto, vorrei provarla.... Dopo la maturità un test lo farò. Non vedo l'ora semplicemente che arrivi ics, forse poi cambieranno seriamente le cose
Google Nexus 5
raga scusate, ma quindi quella che sulla piattaforma dei download é classificata come stable non ha funzionante proprio tutto al 100%?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai