CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 105 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Come ram libera ho sempre 200mb o più di ram con meteo, dripbox, Facebook e altri sempre connessi.
    Google Nexus 5

2.  
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho rimesso zeus, cmq credo che la maggior parte degli utenti non sa' come si misura la ram effettiva.
    + di 200??

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Sì, hai capito bene.... Con alcune App ho rimosso l'autorun e ovviamente se qualche App è superflua la elimino. Così ho sempre molta ram libera e non rallenta mai il cellulare. Per la ram libera l ho vista da Android assistant
    Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

simo che applicazione usi per disistallare cose superflue dalla ram?perchè a un po' che cerco qualcosa di simile

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Startup manager e vai con dio
    Google Nexus 5

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Sì, hai capito bene.... Con alcune App ho rimosso l'autorun e ovviamente se qualche App è superflua la elimino. Così ho sempre molta ram libera e non rallenta mai il cellulare. Per la ram libera l ho vista da Android assistant
    non voglio mettere in dubbio la tua parola(anche perche' non lo faccio mai), pero' la ram alcune apps la danno quasi sempre sui 200mb altre invece se si usano molte apps la danno sempre al di sotto dei 100mb, anche dei 60 a volte.....................questo per il semplice fatto che alcune apps ti danno la ram calcolando solo le apps di default(e quindi siamo sui 200mb), altre apps, tipo rom toolbox tengono conto invece di tutte le apps installate sul cell., sia quelle di default che quelle che scarichiamo, con questa vedrai apps vedrai la vera ram residua, che come ti ho detto, se si usa molto il cellulare ti ritrovi anche con 50mb di ram residua............prova ad andare su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/in esecuzione, se vedi nella parte bassa del display la ram e' sempre sui 200 e anche piu', perche' si tiene conto solo delle apps di default.

avere sempre 200mb di ram libera vorrebbe dire solo che android non e' un multitasking, mentre noi sappiamo che lo e'.............

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Questa qui tiene in conto tutto. Perché lo vedo dall elenco
    Google Nexus 5

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ci sono anche le apps che hai scaricato? anche se restare sempre a 200 di ram puo' significare solo che in background ci sia poco o niente, mi pare strano, cmq se dici che e' cosi' non ho motivo di non crederci, da ieri a oggi(pero' mo' basta) dalla 20 indiana son passato alla zeus 6.32, poi ancora alla 20 indiana, oggi sono ripassato alla zeus, ho usato abbastanza il telefono e finora nessuna anomalia, rispetto a ieri va' un sacco meglio, forse ieri avro' saltato un passaggio, non saprei, infatti non mi ritrovavavo neanche i wallpaper di default, oggi invece ci sono, inoltre ho installato tante apps ma il cellulare risponde bene a tutto, lo tengo un po' sotto controllo da rom toolbox, e' un'apps che da quando installai la prima volta(dietro consiglio di dragus o un id simile) non ho saputo piu' farne a meno, navigatore a parte c'ho davvero molti programmi(che dovrebbero appesantire il sistema) invece va tutto bene, certo la navigazione in rete non e' paragonabile all'iphone 4s che ho comprato(regalato a mio fratello), ma bisogna dire che quello e' un dual core, mentre l'ob no, inoltre c'e' unadifferenza di prezzo indicibile(iphone costa davvero troppo), ma visto che mio fratello spendeva 16€ al mese solo per chiamare i tim e i fissi, con un suo vecchio cell., gli ho preso questo iphone dove anziche' 16€ paga 29€(anzi pago), pero' ha un iphone nuovo di pacca, 400minuti di chiamate verso tutti al mese(100 a settimana) 100 sms al mese(25 a settimana) e 2gb almese di traffico dati, quando sta' in casa usa il wifi e adesso manca forse una settimana alla fine del mese e ha sfruttato neanche 200mb di traffico dati(10 volte in meno), a 100 minuti di chiamate a settimana non ci e' mai arrivato(si ferma sui 60.70) e per gli sms, non ne ha inviato nemmeno uno dei 400 a disposizione, beh dovrei averlo io, sarebbe tutt'altra musica, ma anche se superiore l'iphone a me piace l'ob, lo odio solo quando aveva(spero che resti passato) quei blocchi senza un perche', tanto che dovevo togliere la batteria per farlo rifunzionare(questo con zeus 6.2) anche se continuo a pensare che feci qualche errore durante l'installazione, non so' cosa e non ne sono certo, pero' c'e' qualcosa che non mi convince, spero che adesso vada meglio, te quante apps hai installato? io circa 90, oltre a quelle di default, pero' una decina di queste le ho cancellate.

TANTO PER ESSERE precisi STARTUP MANAGER non serve a cancellare la apps di default, ma solo a eliminare alcune apps dall'avvio del cell., cosi' da avere un avvio piu' veloce, le apps pero' restano sul cell., per elimnarle del tutto io uso ROM TOOLBOX, che ha anche startup manager incorporato
    Ultima modifica di pokerdassi; 25-06-12 alle 11:15

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Provo toolbox per migliorare ulteriormente la situazione
    Google Nexus 5

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

C'e' sia gratuito che a pagamento, io ho quello gratuito.

Ps: come tastiera ho messo smart key pro, e' fantastica, prima per scrivere un post ci mettevo moltissimo, ora vado veloce e faccio pochissimi errori visto che ha i tasti separati tra loro, ha pure le emoticon ma non ho capito come si mettono
    JUICE

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Pagina 66 di 105 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio