CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    P.S. se poi tra voi ci fosse qualcuno che sta in zona Firenze/Valdarno e ha voglia di darmi una mano... non mi dispiacerebbe provare a cambiare rom per vedere se questo coso diventa un po' più utilizzabile, prima che lo sbatta per terra (ammetto che spesso e volentieri ne sarei altamente tentato, è che dopo devo spendere per comprare un altro telefono, sicuramente non LG)
    Un consiglio. A mio riguardo il telefono è ottimo, forse il migliore nella sua categoria a schermo e leggerezza. Ha il flash e fa ottime foto. Insomma molto meglio di un galaxy s... ma LG a supporto software fa ridere. Quindi a mio consiglio metti la v20s Europa seguendo questa guida facilissima. Fai esattamente quello che ti viene detto di fare punto per punto.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
    Ultima modifica di MatVekk; 24-10-12 alle 15:00

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ed è meglio la V20S della V20N che ho attualmente?

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla v10 TIM a questa v20s . Ti posso dire che ho quasi sempre circa 150/180 mb liberi di ram. Si accende in pochissimo tempo ed è fluido. Ovvio poi dipende da quante app hai installato e quali dato che molte (giochi compresi) partono all'avvio e occupano ram.
    Cambiare rom con quella guida è semplicissimo. L'ho fatto l'altra sera in mezzora. Cambi il launcher con GoLauncher (io mi trovo bene), o altri più leggeri (come Holo o LauncherPro) e ti rinasce.

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok mi avete convinto... provo!!
    ultima domanda....
    meglio la V20S con root oppure una volta fatto questo passo mettere la zeus 6.4?
    Premetto che fondamentalmente a me interessano maggiormente il consumo di batteria e la velocità del telefono.

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se ti interessano autonomia e velocità allora lascia perdere la stock, fai il root e poi installa la Zeus.
    6.4 o 7.x fa lo stesso, è questione di gusti

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto coraggio e ho installato la rom Zeus con go launcher ex (la mia era più la fatica per dover reinstallare tutti i programmi e sistemare nuovamente il telefono) comunque devo dire che per ora è veramente fantastica, mooooolto più fluida e veloce (forse anche perchè non ci sono tante app installate).
    vedremo in seguito come si comporterà anche in autonomia.
    Mi sarebbe piaciuto mettere all'avvio l'animazione del nexus (ho provato a scaricare app dal market, tra l'altro a pagamento) ma non funziona, parte sempre con la sua animazione.
    vabbè...

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto coraggio e ho installato la rom Zeus con go launcher ex (la mia era più la fatica per dover reinstallare tutti i programmi e sistemare nuovamente il telefono) comunque devo dire che per ora è veramente fantastica, mooooolto più fluida e veloce (forse anche perchè non ci sono tante app installate).
    vedremo in seguito come si comporterà anche in autonomia.
    Mi sarebbe piaciuto mettere all'avvio l'animazione del nexus (ho provato a scaricare app dal market, tra l'altro a pagamento) ma non funziona, parte sempre con la sua animazione.
    vabbè...
    Scarica boot animation che è gratis, cerca quella del nexus e hai finito

    Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Adesso che è un po' di tempo che si parla della CM10 che va avanti con gli sviluppi, la vecchia cm7.2 è stata mandata un po' in pensione e trascurata.

    Ho però notato che il 16 ottobre è stata messa fuori una nuova nightly. Con questo thread volevo sapere le vostre impressioni in merito a questa vecchia ROM che forse è più stabile rispetto alla nuova cm10 e funziona tutto al 100% o quasi.

    Impressioni sulla fotocamera in particolare in quanto sapevo che per la parte video era meglio stendere un velo. Novità in merito? E' meglio installare questa con fotocamera funzionante alla perfezione oppure siamo ancora messi ai soliti livelli della 7.2.0 stable?

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosgat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Adesso che è un po' di tempo che si parla della CM10 che va avanti con gli sviluppi, la vecchia cm7.2 è stata mandata un po' in pensione e trascurata.

    Ho però notato che il 16 ottobre è stata messa fuori una nuova nightly. Con questo thread volevo sapere le vostre impressioni in merito a questa vecchia ROM che forse è più stabile rispetto alla nuova cm10 e funziona tutto al 100% o quasi.

    Impressioni sulla fotocamera in particolare in quanto sapevo che per la parte video era meglio stendere un velo. Novità in merito? E' meglio installare questa con fotocamera funzionante alla perfezione oppure siamo ancora messi ai soliti livelli della 7.2.0 stable?
    Prima cosa è inutile creare traed identici a quelli gai esistenti si crea solo piu confusione.......
    secondo non mi pare che ci sia stato nessun commit negli ultimi 5-6 mesi per cm7......

    Fight the war, fuck the norm!!

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato quello vecchio, scusami.


    Se vai a vedere c'è una rom del 16 settembre 2012! Scaricata e appena ho tempo la provo. Ciò che non funzionava a me era la videocamera buggata in ogni cosa. Blocchi continui e cose del genere e in più anche il wifi ci metteva molto a fixare. A proposito di ciò, era possibile modificare il numero di canali se non ricordo male. Quali canali si devono usare in particolare per il wifi di un normale access point di casa?

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy