Visualizzazione stampabile
-
Qui mi dovete aiutare, come faccio a scaricare la baseband dela v20s??? dal sito in prima pagina non riesco :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Qui mi dovete aiutare, come faccio a scaricare la baseband dela v20s??? dal sito in prima pagina non riesco :(
corretto il link in prima pagina, sorry...
-
Ma sono l'unico a cui ogni tanto mi richiede il punto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Volevo dire il pin =)
-
Quote:
Andry96
Quale intendi, quello della SIM?
-
Si
-
Quote:
Andry96
A me non è successo, ma ho usato il pin solo i primi 15 giorni, poi mi sono rotto e e quindi lo ho cancellato.
-
Ma per caso sai qual'é il problema??
-
Quote:
Andry96
Ma per caso sai qual'é il problema??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
A me succedeva con le vecchie temasek accopiate alla bb 1120 e ril 1120!! Ma da un mese non ho nessun problema, il pin me lo chiede sempre!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Si, me lo chiede anche a me il pin appena accendo il telefono, ma quello che succede a me e che me lo chiede anche mentre uso il telefono, o lo sblocco=(
-
Quote:
Andry96
Si, me lo chiede anche a me il pin appena accendo il telefono, ma quello che succede a me e che me lo chiede anche mentre uso il telefono, o lo sblocco=(
Androidiani App
avevo letto qualche cosa alcuni mesi fa su un post dove il problema era sparito dopo un aggio.
-
Ma la recovery touch come si installa?
-
Sapete come si mette la vibrazione quando si ricevono gli sms nella cyano in modalità silenziosa? Si accendono solo i led ma non vibra, molte volte mi capita di tenere il cellulare in tasca con il silenzioso attivo ma non riesco a sentirlo visto che si accendono solo i led.
-
Quote:
Fear941
Sapete come si mette la vibrazione quando si ricevono gli sms nella cyano in modalità silenziosa? Si accendono solo i led ma non vibra, molte volte mi capita di tenere il cellulare in tasca con il silenzioso attivo ma non riesco a sentirlo visto che si accendono solo i led.
Impostazioni, audio, vibrazione ---> sempre
-
Quote:
480p
Impostazioni, audio, vibrazione ---> sempre
Fatto ma non ho risolto nulla
-
Quote:
Fear941
Fatto ma non ho risolto nulla
Che kernel hai?
-
Quote:
Andry96
Ma la recovery touch come si installa?
Androidiani App
colleghi il cell al pc con spuntato il debug usb e fai partire il file install-clockworkmod-windows.bat
-
Quote:
480p
Che kernel hai?
Ho l'ultima etana 08.06.12
-
Quote:
Fear941
Hai notato se con altri kernel succedeva?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fear941
Devi andare su profili, poi scegli il tuo profilo e lo selezioni. Dopo scorri verso il basso e trovi quello che ti serve, e metti la vibrazione =)
-
È uscita la nuova cyano stabile!!
-
Funzionerà con il kernel del 13?? :-)
Io dall'ultima temasek sono ritornato alla rc2..molto meglio ;-)
-----------------------
Rom: cyano RC2
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 521 (v20s) Ril: 218b (froyo)
-
per la kang non si sa niente?
-
un'altra domanda rotfl, ma con la cyano ufficiale non si può mettere il kernel del 13 giusto? o_O
-
Salve a tutti ho problemi a installare la recovery mi servirebbero i drive apx qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Andry96
un'altra domanda rotfl, ma con la cyano ufficiale non si può mettere il kernel del 13 giusto? o_O
più tardi installo la RC2 stabile e provo il caro vecchio kernel.... speriamo funzioni.
-
Ho installato anchio la bb nuova, l' ho messa a confronto con la 1120 della mia ragazza, il risultato è ottimo, l' audio è pulitissimo!! Adesso vediamo i consumi!!
-
niente..... purttroppo con la stabile il kernel del 13 gennaio non funziona, peccato. a questo punto consiglio il penultimo stabile etana del 6 maggio che dovrebbe essere il 3.0.30
-
Quote:
redefined
niente..... purttroppo con la stabile il kernel del 13 gennaio non funziona, peccato. a questo punto consiglio il penultimo stabile etana del 6 maggio che dovrebbe essere il 3.0.30
Allora prima di passare alla stabile aspetto e provo con le kang. Se neanche con quelle funziona allora passerò all'etana. O forse no, e resto con la rc2.
-
Quote:
480p
Ho installato anchio la bb nuova, l' ho messa a confronto con la 1120 della mia ragazza, il risultato è ottimo, l' audio è pulitissimo!! Adesso vediamo i consumi!!
con quale ril?
-
Appena adesso ho installato il ril v10d europe con getril, ma mi dice nella barra che ho installato il v21d canada ×(. Come faccio???
-
Quote:
Andry96
Appena adesso ho installato il ril v10d europe con getril, ma mi dice nella barra che ho installato il v21d canada ×(. Come faccio???
Androidiani App
Sicuro? Il ril installato lo vedi sulla parte alta di getril. Poco dopo la metà dello schermo trovi la barra che però non indica il ril installato.
-
Quote:
PiterGeek
con quale ril?
Ho lasciato quello della cyano, 218!!
-
Quote:
redefined
Sicuro? Il ril installato lo vedi sulla parte alta di getril. Poco dopo la metà dello schermo trovi la barra che però non indica il ril installato.
Ciao, stai usando la stabile rc2? Kernel usato? Funzionamento?
-
Quote:
480p
Ho lasciato quello della cyano, 218!!
Hai fatto bene. Ho provato il 725d, il 405 e il 218. Con 218 la 512 funziona ottimamente. Ora uso quanto suggerì red, cioè la rc2 con la BB 512 e il ril 218.
-
Quote:
redefined
sono sicurissimo, e ho provato a rimetterlo anche altre volte ma niente bp1
-
Quote:
Andry96
sono sicurissimo, e ho provato a rimetterlo anche altre volte ma niente bp1
Penso che x getril siano uguali infatti li mette assieme nella scelta
http://img.tapatalk.com/4f10a4bc-b508-928e.jpg
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Ho abbandonato la cyano per la django.. bhe che dire ottimissima rom.. volevo provare loa stable 7.2 adesso.. ma con quale kernel? cerco buona durata della batteria e stabilità assoluta.. xD
-
Quote:
wolven
quoto......
-
Quote:
PiterGeek
Ho abbandonato la cyano per la django.. bhe che dire ottimissima rom.. volevo provare loa stable 7.2 adesso.. ma con quale kernel? cerco buona durata della batteria e stabilità assoluta.. xD
utilizza il penultimo etana stabile, il 3.0.30