Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Non sono miniature purtroppo. E' proprio che non cancella. Ho fatto solo il wipe dalvik ma è un problema che avevo già prima. Anche quando avevo installato la temasek, pur avendo fatto entrambe i wipe, avevo già questo problema! Idee?
Tra l'altro segnale che con la temasek 119 a differenza della 104 mi capita che il telefono riceva o invii sms con un ritardo anche di 20 minuti... Ora provo ad aggiornare alla temasek 120 uscita oggi! ;)
A me successe quando usai la cam kostja. sono tornato alla cam stock cyano
-
Grazie mille ragazzi, ho risolto installando Quikpic, molto bello direi ;)
-
Oggi nuovo aggiornamento della cyano ufficiale cm-7-20120610-NIGHTLY-p990
Allow editing event status from GUI and mark new events as confirmed. (android_packages_apps_Calendar)
mm-core: fix build on msm7x25 targets (android_hardware_qcom_media)
cm: add U8150 maintainers to changelog (android_vendor_cyanogen)
Close notification view when swiping away the last notification. (android_frameworks_base)
Fix Persian language (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Reset tags for UNOFFICIAL builds (android_vendor_cyanogen)
Simplify ROM filename, s/SNAPSHOT/EXPERIMENTAL/, other cleanups (android_vendor_cyanogen)
translation: fix HR tranlation (android_packages_apps_Bluetooth)
AndroidTerm: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_AndroidTerm)
Settings: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_Settings)
Frameworks/base: move translations in arrays.xml into strings.xml (android_frameworks_base)
Calendar: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_Calendar)
Czech: added missing string for fingerprint unlock, fixed (android_packages_apps_Settings)
Czech: added missing strnigs, fixed old strings (android_packages_apps_Phone)
Czech: text unification (android_packages_apps_Contacts)
Czech: string unification (android_packages_apps_DSPManager)
Handle unfinished mobile data changes properly. (android_packages_apps_Settings)
Correctly restore the 'Use ringer volume for notifications' setting on cancel. (android_packages_apps_Settings)
Fix lockscreen button behaviour. (android_frameworks_base)
Czech: updated translation (android_frameworks_base)
Send out a MOBILE_DATA_CHANGED intent. (android_frameworks_base)
Use full weekday for PT lock screen date. (android_frameworks_base)
Send RTSP control connection keep-alive requests (android_frameworks_base)
fixed external BT gps date/time issue reported by Jason Lynch (android_frameworks_base)
Fix medium month name list, 'Mai' ist not an abbreviation. (android_frameworks_base)
Restore ringer mode properly after cancelling dialog. (android_frameworks_base)
don't set the reserved bits0 and 1 for UCS2 encoded messages (android_frameworks_base)
Build GanOptimizer to keep Wifi awake during Kineto calls. (android_vendor_cyanogen)
Update German translation. (android_packages_apps_CMParts)
Czech: added missing strings (android_packages_apps_CMParts)
Update German translation. (android_packages_apps_Camera)
Update German translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)
Update Polish translation for ADW Launcher (android_packages_apps_ADWLauncher)
Czech: added missing strings (android_packages_apps_ADWLauncher)
Update German translation. (android_packages_apps_Mms)
Fix race condition in DNS resolving. (android_frameworks_base)
LatinIME: Add ability to use volume rockers as cursor (android_packages_inputmethods_LatinIME)
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè non riesco a installare il kernel: vadonka LGE-KaNG-120113?
Ho CyanogenMod 7.2 RC3, al momento del flash, carica per un pò ma poi torna indietro e non installa nulla..
Altra domanda, è questo il Kernel con hack Ram 32 Mega?
Scusate ma sono nuovo nel mondo del mod ..
-
Quote:
TheAbyss
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè non riesco a installare il kernel: vadonka LGE-KaNG-120113?
Ho CyanogenMod 7.2 RC3, al momento del flash, carica per un pò ma poi torna indietro e non installa nulla..
Altra domanda, è questo il Kernel con hack Ram 32 Mega?
Scusate ma sono nuovo nel mondo del mod ..
Io non ho provato, ma redefined si!! Quel kernel non si installa affiancato alla RC3!! Sei vuoi quel kernel devi installare la RC2!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Io non ho provato, ma redefined si!! Quel kernel non si installa affiancato alla RC3!! Sei vuoi quel kernel devi installare la RC2!!
Ma il vadonka LGE-KaNG-120113 è quello con hack ram?
-
Quote:
TheAbyss
Ma il vadonka LGE-KaNG-120113 è quello con hack ram?
Quello postato in prima pagina no!!
Però non ricordo se c'è una versione con ram hack!!
-
Quote:
cajenna
Buongiorno ragazzi,ho una cosa che non mi quadra,se premo per riavviare il terminale con l'apposita funzione del tasto power,si spegne semplicemente.....lo fa pure a voi?
comunque è una gran rom,finalmente il dual è come dovrebbe essere......mai visto il tel cosi performante,l'accoppiata kang + kernel conservativo con hack 64Mb + un leggero oc @ 1100MHz e si vola!
Mi riferisco al posto di cajenna, vorrei sapere dove si prende questo kernel, perchè nella prima pagina non vedo, o meglio.. non lo specifica.
Altra cosa, a quale versione viene accopppiato questo Kernel?
-
Quote:
TheAbyss
Mi riferisco al posto di cajenna, vorrei sapere dove si prende questo kernel, perchè nella prima pagina non vedo, o meglio.. non lo specifica.
Altra cosa, a quale versione viene accopppiato questo Kernel?
Visto che sei nuovo ti spiego 2 cose!!
Il nostro telefono ha 512 MB di ram, di cui 128 MB dedicati alla GPU!! Con un kernel ram hack non fai altro che andare a ridurre la ram dedicata alla GPU, ma se esageri crei dei problemi, se vai oltre i 48 MB di ram hack non puoi girare video in full hd e alcuni giochi non funzionano!! Se vuoi un kernel con ram hack ne trovi 1000!! Guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1427646
-
Quote:
480p
oppure installi una kang....
-
Red vedo che sei in linea, x favore mi diresti la procedura per caricare la nuova bb. Soprattutto dopo averla messa il tel rimane senza rom o mi ritrovo con quella attuale. E questo che non mi è chiaro. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Red vedo che sei in linea, x favore mi diresti la procedura per caricare la nuova bb. Soprattutto dopo averla messa il tel rimane senza rom o mi ritrovo con quella attuale. E questo che non mi è chiaro. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ciao, vai in cwm, fai un backup, esci e spegni il telefono. fai partire smartflash sul pc, via la batteria dal cell e lo colleghi al pc con tasto volume giù premuto sino a che non va in modalità update. installi la bb caricando i file dal più grande al più piccolo. Poi torni in cwm e fai un restore backup.
-
Ciao a tutti ,
ieri sera ho istallato la cyanogen kang con bb vodonkang , sembra che il dual va bene solo che quando lo collego al pc per trasferire i file nn me lo riconosce e nn mi fa vedere le due memorie
Che puo essere o_Oo_O??
Grazie in anticipo
-
Ok grazie! Proverò Senza far danni!
-
Quote:
gdarius83
Ciao a tutti ,
ieri sera ho istallato la cyanogen kang con bb vodonkang , sembra che il dual va bene solo che quando lo collego al pc per trasferire i file nn me lo riconosce e nn mi fa vedere le due memorie
Che puo essere o_Oo_O??
Grazie in anticipo
se usi pc suite non funziona. prova a disinstallare soft lg e driver, riavvia il pc e installa questi ROMraid by MoDaCo. poi colleghi il cel e riprovi.
-
A me installando questo nuovo aggiornamento, appena accendo il dual, lo schermo diventa nero, e ogni tanto la barra di stato si illumina. che posso fare??
-
Quote:
Andry96
A me installando questo nuovo aggiornamento, appena accendo il dual, lo schermo diventa nero, e ogni tanto la barra di stato si illumina. che posso fare??
hai fatto i due wipe?
-
Si, li ho fatti, e ho anche provato a reinstallare ma niente. ora rimetto quella di prima.
-
Quote:
Andry96
Si, li ho fatti, e ho anche provato a reinstallare ma niente. ora rimetto quella di prima.
hai usato l'ultima ufficiale (di ieri) o una kang?
p.s.
nuovo aggio temasek's UNOFFICIAL BUILD 121
-
-
Quote:
Andry96
Io avevo usato la 121.
allora, se non ti interessa in particolar modo uno specifico kernel, usa l'ultima ufficiale.
-
Quote:
redefined
se usi pc suite non funziona. prova a disinstallare soft lg e driver, riavvia il pc e installa questi
ROMraid by MoDaCo. poi colleghi il cel e riprovi.
provato ma niente nn mi vede le due memorie nel sistema , anche con i driver modaco
-
ho seguito la guida x installare la nuova bb ed è andato tutto liscio(credo)solo che in info mi dice che ho la bb725........??????????
-
Quote:
gdarius83
provato ma niente nn mi vede le due memorie nel sistema , anche con i driver modaco
scusa la banalità.... ma quando connetti al pc, sul menù a tendina del tel., selezioni la connessione usb, e poi "connetti"?
-
Quote:
valyw.
ho seguito la guida x installare la nuova bb ed è andato tutto liscio(credo)solo che in info mi dice che ho la bb725........??????????
non può essere... la numerazione della nuova bb è 1035.21_20120521
-
Ma allora cosa sbaglio? Ho fatto partire i 4 file collegando con vol - e tutti sono andati a buon fine, poi ho ripristinato il mio backup.. Ah tra un file e l altro bisogna scollegare giusto?
-
Ragazzi ho un problema: da quando ho messo la nuova baseband (quella della v20s) non posso più ricevere e fare chiamate! Qualche soluzione?
-
[QUOTE=redefined;1696694]scusa la banalità.... ma quando connetti al pc, sul menù a tendina del tel., selezioni la connessione usb, e poi "connetti"?[/QUOTE
Attacco il cell all'Usb e poi seleziono connetti , quello che facevo prima normalmente per vedere le 2 sd senza pc sync
adesso mi da un errore "unknow device"
-
Quote:
Fear941
Ragazzi ho un problema: da quando ho messo la nuova baseband (quella della v20s) non posso più ricevere e fare chiamate! Qualche soluzione?
Usa un ril froyo
-
[QUOTE=gdarius83;1697244]
Quote:
redefined
scusa la banalità.... ma quando connetti al pc, sul menù a tendina del tel., selezioni la connessione usb, e poi "connetti"?[/QUOTE
Attacco il cell all'Usb e poi seleziono connetti , quello che facevo prima normalmente per vedere le 2 sd senza pc sync
adesso mi da un errore "unknow device"
sta cosa è assurda, avevi disinstallato tutto e riavviato il pc? hai cambiato porta usb?
-
Mi pieghereste che cosa è una bb?
-
Quote:
mattyfog
Mi pieghereste che cosa è una bb?
è la porzione del sistema che gestisce la parte radio (wifi, gps, ecc.)
-
Ok questi lo sapevo ma non ne ero molto sicuro... Grazie.. Ma le bb si possono installare via recovery? Quale consigliate per risparmio energetico in 3g? Devo dire che già con la temasek la batteria dura abbastanza, se poi metto in 2g ancora molto molto molto di più
-
Quote:
mattyfog
Ok questi lo sapevo ma non ne ero molto sicuro... Grazie.. Ma le bb si possono installare via recovery? Quale consigliate per risparmio energetico in 3g? Devo dire che già con la temasek la batteria dura abbastanza, se poi metto in 2g ancora molto molto molto di più
La bb si installa soltanto con smartflash... Con la recovery puoi installare il ril...
Io uso la bb 1120 e relativo ril e mi trovo benissimo... Comunque stanno parlando bene anche della nuova bb v20s...
Inviato dal mio Optimus 2X
-
[QUOTE=redefined;1698979]
Quote:
gdarius83
sta cosa è assurda, avevi disinstallato tutto e riavviato il pc? hai cambiato porta usb?
Risolto , ho messo la usb in debug mode e riconosce il tutto ... ora un'altra domanda io ho messo il kernel vodonka che sblocca OC , ma basta farlo da clockwork :-X
il nuovo kernel di vodonka e pericoloso ? 3.0.30
Grazie rotfl
-
[QUOTE=gdarius83;1700952]
Quote:
redefined
Risolto , ho messo la usb in debug mode e riconosce il tutto ... ora un'altra domanda io ho messo il kernel vodonka che sblocca OC , ma basta farlo da clockwork :-X
il nuovo kernel di vodonka e pericoloso ? 3.0.30
Grazie rotfl
una volta installato da cwm devi solo settare attraverso l'apposita applicazione che ti ritrovi tra i programmi. Il kernel non è pericoloso.
-
La nuova baseband 521 va benissimo, la uso assieme alla Misjudgedtwat's 28 e ril 405.
-
Ho letto di problemi di compatibilità tra ciano e questa nuova baseband, ieri sera ho riportato alla stock il muove dual poi root e ho flashato la rc3, devo ammettere che vuota la nuova v20s era velocissima ma anche ciano va sempre bene, ma quali sono questi problemi di cui si parla?
-
Quote:
Fulezone
Ho letto di problemi di compatibilità tra ciano e questa nuova baseband, ieri sera ho riportato alla stock il muove dual poi root e ho flashato la rc3, devo ammettere che vuota la nuova v20s era velocissima ma anche ciano va sempre bene, ma quali sono questi problemi di cui si parla?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non so cosa tu abbia letto ma, nonostante la usi da quando pubblicata, non ho riscontrato problemi, anzi. Unico neo, se cosi vogliamo dire, bisogna usare ril froyo... ma questo dipende dalla rom cyano, non dalla bb.
-
Io leggo i seguenti dati
Baseband 1035.21-20120521
Androidi 2.3.7
Kernel 2.6.32.55
Cyanogenmod 20120611
La ril dove la leggo cosa è? Come faccio a sapere quale ho?