CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
Discussione:

[ROM] DJ Droid-LG-P990 V1.4.0 (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi non credete che ci sarà mai l'aggiornamento a ICS??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Maja e il suo team si sono spostati su un altro terminale. E se devo dirvi la verità mi manca una djdroid con base 20q di sicuro Maja partendo da questa ultima base avrebbe fatto volare il nostro telefono. Peccato

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    A me è sempre sembrata lentuccia sta rom.... Certo come batteria era avanti anni luce alle altre.... Django Manouche è ottima....
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma a durata batteria come è messa la django?? Riesci a fare la giornata con un uso mediamente intenso?? (email, un po'di web e navigatore e moolte telefonate)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Maja e il suo team si sono spostati su un altro terminale. E se devo dirvi la verità mi manca una djdroid con base 20q di sicuro Maja partendo da questa ultima base avrebbe fatto volare il nostro telefono. Peccato

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Leggendo un post di ferioky su di un altro forum ho scoperto che è in cantiere una djdroid 1.5 su base 20q ma non so quando sarà disponibile. Ad ogni modo non è detto che non ci sia in futuro una djdroid su base ICS, questo perchè maja ed il resto del team hanno sempre un paio di dual a portata di mano e il fatto che maja abbia un Galaxy Nexus, quindi già lavora su ics fa ben sperare su un progetto futuro (penso comunque dovremmo aspettare la base rilasciata da Lg)
    Ad ogni modo la 1.4 è molto incentrata sul risparmio batteria quindi in certi frangenti può risultare lenta perchè ha una gesrione del processore conservativa. IO ho deciso di toglierla perchè ho delle applicazioni che mal digeriscono questo tipo di gesrione del processore e della ram. Però ad oggi la Djdroid rimane l'unica in cui funziona anche la suite di Lg e on scrren phone e l'unica in cui sono presenti anche i widget lg. Insomma è come una rom stock con i vantaggi di una rom ottimizzata. Però per chi come me non ha problemi a consumare più batteria e non usa la suite della Lg per la sincronizzazione mi sono trovato meglio con la Dj ango con l'ultimo kernel spica.

    Per chi volesse scaricare la djdroid 1.4 può trovare il link funzionante in fondo alla pagina 12
    Ultima modifica di jumperman; 19-03-12 alle 09:31

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ma a durata batteria come è messa la django?? Riesci a fare la giornata con un uso mediamente intenso?? (email, un po'di web e navigatore e moolte telefonate)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
    Ce l'ho solo da 2 giorni e non ti posso ancora dire nulla perchè si sta ancora calibrando la batteria (ho fatto un solo ciclo di carica) qundi al momento ti posso solo dire che la djdroid 1.4 su consumo batteria è formidabile sorpattutto con uso intensivo

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmm... peccato , molti ne parlavano bene x la batteria...

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ma di chi parlavano bene? se parlavano bene dalla djdroid hanno ragione

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Una DjDroid 1.5 farebbe gola a tutti speriamo che Maja e il suo team leggano i nostri post e ci facciano contenti donandoci una rom con i controfiocchi.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono l'ultimo esule con il Dual.... solo perchè sono affezionato, ora mi hanno chiesto se lo vendo, vado di trifolapalle a MaJa e vediamo se facciamo in tempo prima che lo vendo.

    PS
    ho perso il numero di telefono di quello che voleva comprarlo....

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ma a durata batteria come è messa la django?? Riesci a fare la giornata con un uso mediamente intenso?? (email, un po'di web e navigatore e moolte telefonate)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
    Messa l'altro ieri, oggi dopo 10ore 46 min di utilizzo condito (sempre 3g, mail, whatsapp, varie installazioni, un po' internet, musica durante gli spostamenti casa-lavoro, ecc.) sono al 46%. Direi che ci può stare e pure bene.

    Per il resto concordo con Jumperman... La durata della Dj Droid è inarrivabile, ma per me che volendo posso caricarlo a lavoro era anche troppo sacrificante. E cmq della Django non mi lamento affatto!

    Edit: telefonae solo una... Su questo punto non posso aiutarti perché non ho testato a fondo.
    Smartphone: LG G2

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy