LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
sto provando la rom con il kernel temasek,e per il momento le impressioni che ho sono molto positive...ovviamente per tirare giù un giudizio avro bisogno di un paio di giorni almeno...unica cosa che volevo sapere,per quanto riguarda la chat sms a bolle,come faccio ad impostare chomp come programma predefinito per la gestione degli sms???grazie!!!![]()
TeamSPL è un forum
Io pure ho provato chomp per gli sms, e non si può mettere come predefinito per gli sms, motivo per cui l'ho rimosso, a parte che era troppo inferiore a GoSMS, se proprio vuoi un software supplementare per gli SMS utilizza GOSMS che si può impostare come predefinito ed è molto più completo![]()
Originariamente inviato da rizzotti91
Nisba... trovato quello che avevo fatto, ma si trattava di modificare la chat sms HTC stock del desire,
Sigh non compabile con la cyano.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Originariamente inviato da giuspy75
Adesso sto cercando di trovare se esiste nel system qualcosa che riguardi il tema chat stock android per poi modificarlo.
Ma credo che appunto non esiste.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
ed eccomi allora che provo a moddare sto dual, dopo il diniego di LG Italia al bug fix
comincio ora, sperem ben
Ragazzi ma voi parlate di BB 725 ma sembra che nella discussione ufficiale si parli del RIL e BB 218..
..che mi sapete dire in merito?
"Please note before installation:
.........
Baseband 218 is strongly recommended for good battery service lifetime!!! (you can find it in Download-Link-folder)"
Ultima modifica di ANDROIDPC; 11-02-12 alle 19:42
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Scusate l'ignoranza mai file kernel e la mod vanno nella microSD esterna se non ho modificato nulla ? la recovery l'avevo inserita li
aggiungo...
Il BB ora è 1035.21_20110725 devo modificarlo prima ? e come ?:o
Ultima modifica di CarloIT; 11-02-12 alle 19:40
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
CarloIT (11-02-12)