Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Perche non dovrebbe? :)
Credevo che fosse dedicata solo al gingerbread e che dovessi trovare una procedura specifica per froyo.
Quindi se ho ben capito va bene anche per froyo.
Quando si fa il root occorre riavviare il dual ? Stesso discorso anche per l'app rom manager?
Se si, avviene da solo il riavvio o va fatto manualmente?
Inoltre, fatta questa procedura occorre altro per rimuovere le app inutili tipo f-secure e car kit (non mi ricordo come si chiama) ?
Thanks.
-
Salve a tutti,
questa guida funziona anche con la 2.3.4 V20s ?
ho provato ma non ci sono riuscito,quindi prima di intestardirmi volevo una conferma, grazie
-
rotfl ehm ehm mi ero scordato di un piccolo particolare rotfl
funziona funziona , tutto ok ;)
-
Salve a tutti. Ho provato a ottenere i permessi di root seguendo questa guida, attivando il debug usb e seguendo tutto alla lettera ma l'operazione non va a buon fine...mi compare il messaggio " Not find online device, please enable usb debugging " ma io lo attivo :\ sarà mica quel maledetto antivirus F-Secure che non si vuole disattivare ? O magari è la versione Android che non va...ho la 2.3.4 V20S. Help =(
-
prova a controllare su impostazioni - opzioni sviluppatore , se è spuntato debug . Altrimenti potrebbero essere i driver non correttamente installati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie ho risolto ! Era un errore di nabbezza :)
-
Tranquillo una svista comune ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Magnitudine
prova a controllare su impostazioni - opzioni sviluppatore , se è spuntato debug . Altrimenti potrebbero essere i driver non correttamente installati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Premesso che ho i drivers già installati e che il dual viene riconosciuto tranquillamente, la spunta su DEBUG va messa prima o dopo averlo collegato al pc? Inoltre, per eliminare le apk quale programma migliore suggerite? E' proprio obbligatorio installare la recovery mod per eliminare le apk inutili ?
-
Quote:
fatelo
Premesso che ho i drivers già installati e che il dual viene riconosciuto tranquillamente, la spunta su DEBUG va messa prima o dopo averlo collegato al pc? Inoltre, per eliminare le apk quale programma migliore suggerite? E' proprio obbligatorio installare la recovery mod per eliminare le apk inutili ?
La spunta va messa prima. Per eliminare le apk non serve la recovery modificata. Il programma che uso è root Explorer. Puoi anche usare "es gestore file".
-
Quote:
redefined
La spunta va messa prima. Per eliminare le apk non serve la recovery modificata. Il programma che uso è root Explorer.
Grazie mille. Sono ancora indeciso se farlo, ho il dual da meno di un mese e temo di far macelli, ma mi rendo conto che carhome e fsecure andrebbero eliminati, se non sbaglio ci guadagnerei di batteria e stabilità. Root explorer è quello che si trova nel market?