Hai provato con get ril se il ril combacia? Il 725 e' il migliore per la batteria con bb 10d
Hai fatto un battery wipe?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao a tutti, ho installato oggi l'ultima NOVA, devo dire che ICS non è affatto male, anche se ho trovato un problemino con la connessione dati, cioè ogni tanto mi perde la connessione e devo fare il reboot per farlo ripartire. Spero in un aggiornamento a breve
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Prova ad istallare l'ultima la 14-29 di stamattina che con l'aggiornamento di Owain dovrebbe aver risolto qualche problemino di wlan, e poi usa anche tu Get Ril per verificare che ril e bb combacino mi raccomando
Io ora vado ad istallare l'ultima ROM e provo il nuovo kernel 3.0.8, vi saprò dire
A me vede tutte e due le memorie, reistalla i drivers LG e prova selezionando "Dispositivo multimediale" dal Dual
Ho messo la 14-29-R, ma la sto ancora provando. Però ho notato che, anche entrando in account e sincronizzazione, non riesco ad immettere l'utente ed anche Skype non funziona, non fa il login. Qualcuno di voi sa tra quando questi problemi verranno risolti?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La curiosità era tanta, ma ho pagato vena... a me và sempre in loop, provato a reinstallare 3 volte ed in modi diversi!
riscarica la rom, forse qualcosa é andato storto durante il download, pulizia totale del cell., reinstalla la rom
Bho, sembra strano, lo zip era integro e non ho avuto errori nel download...
Cmq appena posso riproverò perchè mi ha incuriosito moltissimo!
Altra cosa, che installazione mi suggerite dal launcher della rom?
Ho visto che chiede cmq i wipe durante l'installazione, voi li avete fatti anche prima come avevo fatto io l'altra volta??? può essere quello il problema????????????????