Ho installato la 17-30 questa volta provo il kernel di Hei, che pare permetta l'OverClock e l'Under
qualcuno ne sa qualcosa come sfruttare al meglio sta cosa ? grazie
Ma opera 12 non funziona super cm9 vero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ierisera sono arrivato anche io nella stessa situazione ma non ho potuto fare lo screen non avendolo rootato
:o
Soddisfatto della durata, anche perchè così sono più libero anche con un'utilizzo più intenso e non mi devo portare il caricatore al lavoro come altre volte...
Ultima modifica di Peter82; 29-03-12 alle 16:37
Di prima sensazione il kernel di Hei e' meno efficiente dell'HP di Spica per ora, anche in termini di durata batteria, inoltre non aggancia proprio automaticamente il wifi
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain, Hei & Spica
Raga ho installato l'ultima NOVA HD con kernel stock...bella...ma...è normale non mi legga la microSD?!:o
Ultima modifica di valledeitempli; 31-03-12 alle 17:52
Oggi ho avuto lo stesso problema che avevo con le prime versioni della MIUI...
In pratica nelle chiamate lunghette dove il display rimane spento per lungo tempo dopo non si riaccende più.
E neanche il telefono risponde più perchè non funzionano neache il tasto accensione e nemmeno i soft touch...
Mi chiedo se può dipendere dalla bb o il ril, non credo il kernel, perchè sarebbe l'unica cosa in comune nelle rom provate fino ad ora, ma chiedo hai più esperti perchè io ne sò ben poco di come funziona il sistema!
Secondo voi che può essere?