CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragà potete fare il link di dove andrete a fare queste proteste poichè non vorrei imbattermi in qualche blog sbagliato

2.  
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    ragà potete fare il link di dove andrete a fare queste proteste poichè non vorrei imbattermi in qualche blog sbagliato
    a pagina 3 marox ha messo i link

bè ragazzi io ora comincio a intasare il blog, quando potete cominciate anche voi
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma io qualcosa ho scritto, ma per ora siamo in pochi!!!

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ma io qualcosa ho scritto, ma per ora siamo in pochi!!!
    grande ti ho visto, gli altri arriveranno spero
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ricardo ha scritto questo su Google+:
    "Bug reports are a valuable part of what CM does, and the iterative improvements we bring. But unless the bug is easily reproducible, logcats are your lifeline. No logcat = no fixes. "
    ora è una buona cosa perchè significa che vuole continuare il supporta a questa rom, ed io vorrei compilare questi logcat..........solo che.....cosa sono questi logcat???
    Sapete aiutarmi???

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

"Bug reports are a valuable part of what CM does, and the iterative improvements we bring. But unless the bug is easily reproducible, logcats are your lifeline. No logcat = no fixes. "
    ora è una buona cosa perchè significa che vuole continuare il supporta a questa rom, ed io vorrei compilare questi logcat..........solo che.....cosa sono questi logcat???
    Sapete aiutarmi???
    sono i log di sistema, quando si presenta un bug/crash/fc viene tutto loggato e logcat è un visualizzatore
    se apri il terminale e scrivi "logcat -f log.txt" (senza virgolette) automaticamente ti si creerà un file log.txt con gli ultimi messaggi di sistema

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel
    Originariamente inviato da Snake231088
    Sapete aiutarmi???
    sono i log di sistema, quando si presenta un bug/crash/fc viene tutto loggato e logcat è un visualizzatore
    se apri il terminale e scrivi "logcat -f log.txt" (senza virgolette) automaticamente ti si creerà un file log.txt con gli ultimi messaggi di sistema

ok...in pratica crea un file log.txt con il log di sistema!!!un volta ottenuto questo file però come lo faccio avere a ricardo o a chi di dovere?tu hai mai inviato uno di di questi file?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

ok...in pratica crea un file log.txt con il log di sistema!!!un volta ottenuto questo file però come lo faccio avere a ricardo o a chi di dovere?tu hai mai inviato uno di di questi file?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    con root explorer lo sposti su sd, colleghi il cellulare al pc, lo scarichi su pc, e fai upload su mediafire o qualsiasi sito di hosting

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto provando questa rom da 3 giorni con i relativi fix per la fotocamera e le finestre e anke gia installata la nuova patch.... xo c'e un bug non da poko quando si lascia il telefono col carcabatteria attaccato quando finisce il ciclo di ricarica il cellulare si spegne e non si riaccende piu (stamani mi ha fatto prendere un colpo xD) e percio' o dovuto staccare la batteria e riattaccarla xo ieri la batteria prima della fine del ciclo di ricarica era al 98 xcento e stamani lo trovata al 75 o.O come e possibile xD

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tialg2x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto provando questa rom da 3 giorni con i relativi fix per la fotocamera e le finestre e anke gia installata la nuova patch.... xo c'e un bug non da poko quando si lascia il telefono col carcabatteria attaccato quando finisce il ciclo di ricarica il cellulare si spegne e non si riaccende piu (stamani mi ha fatto prendere un colpo xD) e percio' o dovuto staccare la batteria e riattaccarla xo ieri la batteria prima della fine del ciclo di ricarica era al 98 xcento e stamani lo trovata al 75 o.O come e possibile xD
    A me ha dato il tuo stesso problema ma con la kang0, dopo che ho messo la kang1, dopo che ho rimosso l'applicazione ilmeteo (che dava problemi in quanto non compatibile con ics) e dopo aver messo l'ironkrnl (fantastico!!!) non ho più avuto questi problemi!
    Quindi il mio consiglio è: controlla che tu nn abbia come avevo io qualche app incompatibile, piuttosto prova a mettere l'ironkrnl e vedi se continua a darti questo problema.
    Una cosa che invece volevo chiederti: qual'è la nuava patch, potresti postare il link?

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio