Non fa neanche video, quindi usiamo lo smart solo per sms e chiamate..![]()
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
non li fa full hd, ma li fa
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Fra le varie versioni delle rom ICS quale consigliate di provare? Nova, temasek?
Ok quale consigliate?![]()
Ciao ragazzi..... leggo, ..... e stento a crederci. Capisco la volontà di provare questa (genericamente CM9) nuova rom ma non il fatto di usarla come rom "fissa". Sono state aperte discussioni (qui e su altri lidi) e leggo di utenti che ci si trovano bene tanto da usarla quotidianamente....., è un mio parere, ma lo trovo assurdo. Ci siamo lamentati per i bug dei firmware LG e ora è usabile una rom dove manca l'accelerazione, che ha problemi com la cam, problemi con app, ecc.!!!!! De gustibus non disputandum est..... però,... dai!!! Io nel frattempo usero ginger.... aspettando una "vera" rom ice.
Ultima modifica di redefined; 11-03-12 alle 14:06
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
marox (11-03-12)
sarà l'abitudine ad avere un cellulare buggato...
Comunque io ho la CM9 e mi trovo abbastanza bene. Ho provato le ultime Django 1.1 e ho solo problemi.
Ho provato altre Rom e ti posso assicurare che la CM9 è quella che mi da meno problemi.
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone
La Django 1.1 ti dà problemi???
Porca miseria, mi sà tanto che in giro ci sono telefoni di diversa produzione perchè io veramente non ho trovato un problema, crash, rallentamento da ierisera ed ho installto di tutto, sia con il wifi che la rete dati!
Mi vien da pensare che le procedure di installazione a volte vengono cannate di brutto, non sò se sia possibile con versioni differenti della CMW, quando fai i wipe ed altre procedure, ma io usando la 5.0.2.7 non ho mai avuto problemi ed anche con la Django mi è andato tutto liscio.
Io vi consiglio di usare ancora adesso questa versione della CMW per le installazioni delle rom!
io ho la cwm 5.0.2.0...
proverò l'aggiornamento...
io ho il dual bianco e non so se ha qualche micro differenza rispetto agli altri... anche a me sta venendo qualche dubbio.
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone