Hai ragione, probabilmente il problema è un altro, infatto ho aperto un altro topic, hai voglia di guardare un attimo?
grazie
ciao
Hai ragione, probabilmente il problema è un altro, infatto ho aperto un altro topic, hai voglia di guardare un attimo?
grazie
ciao
sono uno di quei fortunati che ha wind, cosi ho voluto provare questa nuova baseband e ril per vedere se qualcosa migliorava. Risultato: non va!! La baseband non viene riconosciuta da GETRIL e il segnale non c'è! Inoltre la batteria rimane sul 100% quando in realtà è molto più scarico. Provando ad installare più volte il ril con GETRIL delle volte prende il segnale, ma comunque non è una baseband affidabile.
Se hai la KANG devi lasciare il RIL 218 incluso nella rom e flashare SOLO la baseband 313......
Non devi cambiare RIL, ma solo baseband.....RIL 218+Baseband 313 e vedrai che andrà alla grande......
Originariamente inviato da donamara
Ho provato anche il 218 ma niente! Il problema é che non riconosce la baseband! Stasera riprovo! Magari qualcosa é andato storto con smartflash!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Già....riparti da zero....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Installa la baseband con smarflash e poi la rom tramite recovery....
Ragazzi ho in test la baseband 313 con ril 218 e monto la Kang....
Riscontro un netto miglioramento nella navigazione in 3g ma l' autonomia rispetto alla baseband 725 e' nettamente inferiore...
Credo che questa cosa dipenda dal fatto che ril e baseband non combaciano....
Non c'e' la possibilita' di intervenire sul ril 313 per renderlo compatibile con la Kang?
Originariamente inviato da donamara
La qualità della chiamata e del segnale com'é?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Tutto ottimo tranne l'autonomia che mi sembra nettamente inferiore.....e' un peccato....