CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 237 su 237
Discussione:

[V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche settimana fa (avevo ancora ginger stock con root e cwm) ho notato che era disponibile un aggiornamento via OTA, l'ho scaricato però durante l'installazione mi da un errore e non mi fa procedere con l'aggiornamento... sapete di cosa si tratta?? A mio avviso non mi completa l'installazione perché ho il cell sbloccato qualcuno ha news in merito??

    Grazie.
    gli aggio ota sono da evitare, è preferibile l'installazione completa del nuovo firmware.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche settimana fa (avevo ancora ginger stock con root e cwm) ho notato che era disponibile un aggiornamento via OTA, l'ho scaricato però durante l'installazione mi da un errore e non mi fa procedere con l'aggiornamento... sapete di cosa si tratta?? A mio avviso non mi completa l'installazione perché ho il cell sbloccato qualcuno ha news in merito??

    Grazie.
    È un bug noto quando hai una recovery modificata... Se hai la v20q hai l'ultima rom LG...
    Se il telefono non si accende installa tutto da smartflash e risolvi... C'è la guida in evidenza in questa sezione


    Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2

  4. #233
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente non mi ha creato problemi, avevo messo la stock solo perché andavo in vacanza e non avendo internet non potevo risolvere un problema se mi si presentava. Adesso sono tornato alla NovaHD... cmq ho appena letto su xda che hanno importato la ui 3.0 LG nella nuova ROM mi sa che la provo subito .

    Grazie a tutti per le risposte

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi ed è andato tutto a buon fine... Perfetto.

    Volevo solo chiedervi una cosa, forse non è il thread giusto, ma qualcuno sa come posso far funzionare l'APP "DSLR controller" sul mio LG P990?
    Come posso aggiornare il firmware per far funzionare le API Host USB ? L'applicazione mi da errore scrivendo che il mio device non ha Host USB Api... ??

    Eventualmente aprirò un nuovo thread per questo argomento, se qualcuno magari ha già risolto o può indirizzarmi su una discussione già aperta. Grazie

  6. #235
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosoft Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi ed è andato tutto a buon fine... Perfetto.

    Volevo solo chiedervi una cosa, forse non è il thread giusto, ma qualcuno sa come posso far funzionare l'APP "DSLR controller" sul mio LG P990?
    Come posso aggiornare il firmware per far funzionare le API Host USB ? L'applicazione mi da errore scrivendo che il mio device non ha Host USB Api... ??

    Eventualmente aprirò un nuovo thread per questo argomento, se qualcuno magari ha già risolto o può indirizzarmi su una discussione già aperta. Grazie
    Eventualmente apri un altra discussione, però a mio avviso tale funzionalità NON è supportata dal DUAL.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #236
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho letto in un'altra discussione che LG ha rilasciato la v20s, sono andato a controllare in xda ma non c'è una discussione ufficiale, qualcuno sa se verrà rilasciata una versione deodexata come per la v20q?

    Grazie

  8. #237
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho letto in un'altra discussione che LG ha rilasciato la v20s, sono andato a controllare in xda ma non c'è una discussione ufficiale, qualcuno sa se verrà rilasciata una versione deodexata come per la v20q?

    Grazie
    Eccola qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html



    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy