Visualizzazione stampabile
-
Non é che si può avere questo tweak:
ICS Transition Animation.
É molto più bello l'effetto dissolvenza nei menù rispetto a quello stock!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Non é che si può avere questo tweak:
ICS Transition Animation.
É molto più bello l'effetto dissolvenza nei menù rispetto a quello stock!
Lo puoi ricavare/installare dai Temi di Gabriesu presenti su XDA
-
Non saprei da dove cominciare...non é che magari saresti così gentile da postare uno zip? :-)
-
Quote:
venom84
Non saprei da dove cominciare...non é che magari saresti così gentile da postare uno zip? :-)
Qui trovi i Temi in formato ZIP da flashare tramite Recovery:
[Themes]SwishStyle, IceComb & Ice Cream Sandwich |Only for deodex|added v20Q version| - xda-developers
-
Quote:
ANDROIDPC
A me però interessava solo quella feature...prima l'avevo con la django! Era molto più dinamico e fluido scorrere nei menù....
Grazie lo stesso:rolleyes:
-
Quote:
venom84
A me però interessava solo quella feature...prima l'avevo con la django! Era molto più dinamico e fluido scorrere nei menù....
Grazie lo stesso:rolleyes:
Allora apsetta direttamente la Diango 1.0.. ..penso che ormai a breve sarà pubblicata.. ..dovrebbe essere in fase di testing!
-
Ps... Ma tra ODEx e Deodexed cosa cambia? Perché l'originale è ODEx?
Poi avendo installato l'originale se volessi mettere quella Deodexed che vantaggi ne trarrei? Basterebbe un wipe cache davil o un full wipe?
Grazie.
-
In modo terra terra e magari meno preciso :
La odex carica parte delle applicazioni per esser pronta ma finisce che carica anche ciò che non serve e alla fine occupa più ram per la deodexed invece il programmatore riunisce tutte le parti di una app in modo che parta autonomamente e al bisogno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
La odex carica parte delle applicazioni per esser pronta ma finisce che carica anche ciò che non serve e alla fine occupa più ram per la deodexed invece il programmatore riunisce tutte le parti di una app in modo che parta autonomamente e al bisogno
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Perciò differiscono per la gestione della ram e basta...
Perciò non dovrei essere costretto a fare un full wipe passando da una all'altra... Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Perciò differiscono per la gestione della ram e basta...
Perciò non dovrei essere costretto a fare un full wipe passando da una all'altra... Giusto?
In teoria no perché è tutto nella dalvik cache ma magari qualcuno più esperto ci punto dare conferma
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App