CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[V20Q]Tweak pack by Flix123

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    2 domande:

    E' normale che sia sparita la possibilità di controllare gli aggiornamenti da INFO TELEFONO? Se non fosse lui il colpevole gentilmente potreste indicarmi come ripristinarlo.

    Per eliminare del tutto questo tweak come dovrei procedere? Devo x forza formattare tutto? Ditemi di no...

    Grazie mille
    1) Si è normale che sia scomparso l'aggio OTA in quanto viene modificato il file Settimg.apk.
    La rimozione degli aggio OTA permettono un risparmio di circa 20 Mb di RAM (modifica by Modaco). Inoltre molti riteniamo gli oggio OTA poco utili in quanto l'OS viene solitamente aggiornato solo parzialmente infatti si scaricano solo pochi Mb mentre l'aggio standard è di circa 200 Mb.
    Per ripristinarlo devi rimettere il Setting.apk che puoi trovare all'interno dello ZIP della Rebuild V20Q ma se non sei molto ferrato non toccare nulla.

    2) Non sapendo quali componenti sono stati modificati, anche in riferimento ad altre tue modifiche che avrai apportato tramite altri ZIP, ti conviene un bel WIPE DATA/CACHE e ricaricare la Rebuild V20Q.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta. Allora x il momento lascio così. Poi quando avrò più tempo lo modificherò di nuovo.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna ha provato questi miglioramenti e sa darci qualche giudizio?
    Sono indeciso: ho da qualche giorno la NOVA Hd 24.50 e mi trovo molto bene come durata batteria, stabilità e fluidità del sistema ed assenza di perdita di segnale (tutti vizi gravi della V20Q)....ma non mi va giù non avere la possibilità di fare video.
    Questo "aggiornamento" risolve i problemi?

  5. #54
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio
    Nessuna ha provato questi miglioramenti e sa darci qualche giudizio?
    Sono indeciso: ho da qualche giorno la NOVA Hd 24.50 e mi trovo molto bene come durata batteria, stabilità e fluidità del sistema ed assenza di perdita di segnale (tutti vizi gravi della V20Q)....ma non mi va giù non avere la possibilità di fare video.
    Questo "aggiornamento" risolve i problemi?
    I vizi che tu chiami "gravi" della V20Q sono la solo la durata della batteria (inferiore di circa il 15% rispetto alla V10D) e il segnale di linea con rete WIND (con TIM perdite di segnale non ce ne sono).
    Per il resto la V20Q è abbastanza fluida e stabile.. ..se hai dei crash o dei lag ti invito a rivedere la configurazione/app installate.

    In ogni modo non si può fare un reale confronto con la NOVA essendo quella una ROM incompleta.. ..è inutile dire che NOVA è fluidissima quando mancano funzioni basilari come le riprese e la decodifica video!

    Andando alla pacth di Flix io mi trovo bene. Questa disabilità la FD ed alcuni riscontrano delle migliorie anche in termini di durata batteria. Inoltre elimina gli aggio OTA del Setting.apk rendendo disponibile maggiore memoria RAM (+20Mb).

    L'unico - forse - problema è che il pacchetto include una "Camera" modificata che ad alcuni dà problemi di video a scatti.. ..resta inteso che dallo ZIP può essere eliminata in maniera da fare un upgrade del resto dei tweak..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho sostituito, previo backup dell'originale, il settings.apk in /system/app/ con quello presente nel pacchetto scaricato.
    Tutto sembra funzionare, ma come verifico di avere realmente quei 20MB in più?

  7. #56
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho sostituito, previo backup dell'originale, il settings.apk in /system/app/ con quello presente nel pacchetto scaricato.
    Tutto sembra funzionare, ma come verifico di avere realmente quei 20MB in più?
    La verifica matematica non penso sia possibile..
    ..dovresti affiancare un DUAL con le stesse App installate e verificare instante per instante la variazione di RAM!

    Praticamente con il nuovo setting vedrai che è scomparsa dalle IMPOSTAZIONI la voce dell'aggio OTA! Proprio questa veniva caricata automaticamente in memoria e prendeva la bellezza di circa 20 Mb. Da qui l'idea di Paul Modaco di eliminarla per aumentare la RAM disponibile!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    La verifica matematica non penso sia possibile..
    ..dovresti affiancare un DUAL con le stesse App installate e verificare instante per instante la variazione di RAM!

    Praticamente con il nuovo setting vedrai che è scomparsa dalle IMPOSTAZIONI la voce dell'aggio OTA! Proprio questa veniva caricata automaticamente in memoria e prendeva la bellezza di circa 20 Mb. Da qui l'idea di Paul Modaco di eliminarla per aumentare la RAM disponibile!
    In realtà ho provato a guardare la RAM libera semplicemente avviando il sistema e aspettando qualche minuto.
    Questo sia prima che dopo la modifica.
    Sembra funzionare.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato il V20q Tweak Pack V3 ma pare che la fotocamera non vada proprio bene,ho dei microscatti ogni tanto se faccio dei pan veloci......all'inizio pensavo fosse la mia sd anche se è una classe10,però lo fa anche con la sd interna e anche a 640x480 quindi non penso proprio sia un problema di velocità di scrittura!...a qualcuno di voi da questo problema?

    praticamente ogni tanto si 'blocca' proprio l'immagine....l'audio continua però

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho bisogno del lg on screen phone che devo fare? p990 kernel 2.6.32.9 android 2.3.4

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy